
Complete Clean Pledge®
I veicoli puliti sono sempre stati una priorità. Con il Complete Clean Pledge®, abbiamo migliorato le nostre pratiche di pulizia per i veicoli e le nostre filiali, per dare maggiore tranquillità ai clienti durante ogni noleggio.

Transazioni low-touch
Vogliamo che la tua procedura di noleggio sia più intuitiva e semplice possibile. Pertanto, stiamo aumentando il nostro impegno nel fornire strumenti digitali high-tech e low-touch che offrono meno contatti senza sacrificare il servizio.

Servizio clienti eccezionale
Un ottimo servizio clienti inizia con l'ascolto. Dedichiamo tempo a comprendere le esigenze dei clienti, in modo da poter offrire loro la soluzione migliore. Questa attenzione verso i nostri clienti è ciò che ci ha reso leader globali nel settore della mobilità. I clienti si rivolgono a noi, e restano con noi, perché ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza eccezionale e personalizzata.

Manutenzione e sicurezza dei veicoli
Nulla è più importante della sicurezza dei nostri clienti. Seguiamo o superiamo le linee guida del produttore per la sostituzione degli pneumatici e il cambio dell'olio per garantire sicurezza e continuità massime.

Ispezione visiva di ogni veicolo
Come parte del nostro standard di qualità, effettuiamo un controllo finale della qualità su ciascun veicolo prima di ogni noleggio. Questo passaggio aggiuntivo include il controllo della documentazione sulle condizioni del veicolo prima di ogni noleggio, per garantire la massima tranquillità al cliente che può concentrarsi solo sulla guida.