Clienti con disabilità

Dispositivi di guida adattivi

National si impegna a fornire una vasta gamma di dispositivi di guida adattivi per i nostri clienti diversamente abili. I dispositivi di guida adattivi includono comandi manuali, acceleratori per il piede sinistro, pomelli di controllo dello sterzo ed estensori dei pedali. Tali dispositivi sono disponibili senza costi aggiuntivi.

Mentre National farà tutto il possibile per soddisfare le richieste di veicoli con comandi manuali, acceleratori per il piede sinistro, pomelli di controllo dello sterzo o estensori dei pedali in tempi ragionevoli, potrebbe essere necessario un preavviso di due o tre giorni lavorativi per i veicoli dotati di Dispositivi di guida adattivi, a seconda della sede della filiale presso la quale viene richiesto il veicolo. Tuttavia, i veicoli dotati di Dispositivi di guida adattivi possono essere disponibili previo avviso di 8 - 24 ore presso alcune delle maggiori sedi aeroportuali. I tempi indicati sopra possono essere soggetti a ritardi oltre il controllo di National.

Conducenti sostitutivi

I clienti con disabilità che non sono in possesso della patente di guida possono comunque effettuare un noleggio presso National se accompagnati da un conducente sostitutivo che possa esibire la propria patente di guida valida. Si applicano le restrizioni sull'età minima e altri requisiti standard per il noleggio, ma non è previsto alcun costo aggiuntivo per il conducente sostitutivo, che non deve esibire una carta di credito né sottoscrivere i requisiti finanziari di National.

Per effettuare una prenotazione

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, chiama il National Reservation Center al numero (888) 273-5262. National accetta chiamate "ponte".

Assistenza clienti

Per le domande al servizio clienti relative ai clienti con disabilità, chiama il numero (888) 273-5262 o inviaci un'e-mail all'indirizzo MobilityAdministration@em.com.