Pittsburgh

A sono disponibili 1 sedi National Car Rental a Pittsburgh. Inserisci qui sotto un nome di città, un CAP o un codice aeroportuale per trovare il punto più adatto alle tue esigenze.
Caricamento contenuti

Inizia una prenotazione

Noleggio auto a Pittsburgh

Situata alla confluenza dei fiumi Ohio, Allegheny e Monongahela, Pittsburgh è una città maestosa che colpisce quasi tutti i viaggiatori d'affari che arrivano. Prima di arrivare, scopri tutto ciò che la città ha da offrire per creare un fantastico itinerario.

Arrivo a Pittsburgh

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Pittsburgh, devi verificare se ti trovi al Landside Terminal o all'Airside Terminal. Se ci si trova presso l'Airside Terminal, prendere il People Mover sotterraneo fino al Landside Terminal, dove si trova il ritiro bagagli al primo piano. Il banco National Car Rental si trova a pochi passi di distanza al livello inferiore del garage, per un facile ritiro e consegna.

Il centro città si trova a circa 45 minuti di auto sulla i-376, a seconda della gravità del traffico. Il trekking di 30 chilometri ti porterà al centro città, il cuore degli affari, con tante attività per divertimento e avventura a Pittsburgh.

Cosa fare nei dintorni della città

Quando ti trovi a Pittsburgh, non perderti le prelibatezze che hanno caratterizzato gran parte della cucina in città. I pierogis sono gnocchi caldi molto apprezzati dalla zona e pieni di sapore. Dirigiti verso S&D Polish Deli nel Strip District per avere i migliori in città. Se ti trovi in centro per una riunione o hai bisogno di un power lunch, sali a Sanremo Pizza. Anche se è specializzato in pizza, questo ristorante offre la famosa insalata di bistecche di Pittsburgh, un mélange di lattuga, bistecca, patate fritte e condimento ranch: Un mix perfetto, ma comunque delizioso.

Anche se non è più specifico per Pittsburgh, dirigiti verso l'originale Primanti Bros per i loro "quasi famosi" panini autoproclamati. Ogni panino è preparato con pane italiano, pomodori, coleslaw, provolone, carne a scelta e patatine fritte fresche. Mi chiedo che cosa sia la Pennsylvania occidentale e la possibilità di mettere le patatine fritte in posti insoliti. Qualunque sia il caso, è delizioso.

Dopo aver scartato alcuni di questi piatti durante il tuo soggiorno, probabilmente avrai bisogno di un po' di esercizio. Per godere di spettacolari viste urbane, fai una corsa sul Three Rivers Heritage Trail, che ti porterà nel cuore della città. Se questo è un po' troppo sforzo, fai una passeggiata nel museo Andy Warhol e vedi alcune delle famose opere pop di questo iconico artista.

La città di Bridges vanta anche alcuni dei migliori sport professionali del paese. In autunno, ottieni alcuni biglietti per vedere gli Steelers giocare all'Heinz Field. Durante l'estate potrai assistere a una partita dei Pirates al PNC Park e, se ti trovi a cercare qualcosa da fare nel freddo dell'inverno, immergiti nella stagione e guarda i pinguini giocare alla PPG Paints Arena.

Portare a termine il lavoro a Pittsburgh

Il David L. si trova proprio in centro e a poco più di 30 chilometri dall'aeroporto Il Lawrence Convention Center è il centro congressi più grande di Pittsburgh, con oltre 1,5 milioni di metri quadrati di superficie. Il centro offre 700 posti auto ed è a 15 minuti a piedi dai migliori ristoranti di Pittsburgh.

Ci sono anche molte sedi aziendali situate nei migliori quartieri di Pittsburgh. Ovunque tu sia a Steel City per lavoro, troverai qualcosa di divertente ed emozionante da vivere dietro ogni angolo.

Sedi nelle vicinanze