Detroit

A sono disponibili 2 sedi National Car Rental a Detroit. Inserisci qui sotto un nome di città, un CAP o un codice aeroportuale per trovare il punto più adatto alle tue esigenze.
Caricamento contenuti

Inizia una prenotazione

Noleggio auto Detroit

Negli ultimi anni, la città di Detroit ha superato in grande misura la sua associazione con il decadimento urbano. Questa città, nel bel mezzo della Rust Belt, sta subendo una rinascita in quanto imprenditori e aziende scoprono che Detroit ha molto da offrire ad aziende di tutti i tipi e dimensioni. Se si arriva all'aeroporto Detroit Metropolitan Wayne County (DTW), visitare il banco National Car Rental situato nell'angolo nord-est dell'aeroporto per ritirare l'auto e andare alla scoperta di tutto ciò che Detroit ha da offrire.

Scopri l'eredità musicale di Detroit

Quando pensi al ritmo e al blues, probabilmente pensi alla Motown come al luogo dove tutto è iniziato. Il Motown Museum occupa la casa americana Foursquare e lo Studio A originali, dove hanno avuto inizio artisti come Diana Ross e The Supremes, i Four Tops, Smokey Robinson e Jackson 5. Berry Gordy ha portato loro fama e fortuna da questa casa senza pretese. Gordy ha cresciuto la sua famiglia nell'appartamento al secondo piano producendo dischi di successo al primo. 

Il Baker's Keyboard Lounge si autodefinisce il jazz club più vecchio al mondo. Anche se non è un museo, è una testimonianza vivente della resistenza del jazz. I live set vengono eseguiti sei giorni alla settimana, il lunedì è riservato per le cabaret dal vivo. Gli artisti sono un mix di musicisti abituali e gruppi itineranti per un vivace mix di suoni.

Diventa un archeologo urbano 

Detroit ha visto molti investimenti nella ricostruzione del centro e di alcuni quartieri, ma non tutti ne hanno tratto vantaggio. Ci sono molti edifici maestosi in uno stato di rovina e che si affacciano su un futuro incerto. Una delle destinazioni più famose è la Michigan Central Station, una magnifica stazione ferroviaria costruita in stile Beaux Arts. Attualmente è in fase di ristrutturazione, pertanto non puoi avventurarti all'interno mentre sono in corso i lavori, ma puoi vederlo dalla strada per avere un'idea della sua grandezza. 

Infine, ma non meno importante, assicurati di dare un'occhiata al progetto Heidelberg. Le opere d'arte si trovano in un quartiere residenziale e spesso includono le case. È un modo affascinante per rivitalizzare un quartiere un tempo trascurato.

Lavora sodo, mangia di più

Il principale centro congressi di Detroit è il Cobo Center, situato nel centro di Detroit. Troverai alcuni garage che circondano il People Mover di Detroit, un sistema ferroviario sopraelevato perfetto per le navette in tutto il centro.

Detroit dispone di alcuni ristoranti eccezionali per la conduzione di affari che si concludono alla fine della giornata. Nel centro città, troverai Chartreuse Kitchen & cocktails. Qui, tu e i tuoi colleghi potete cenare con una fusione di piccoli piatti e cocktail artigianali. Se stai cercando qualcosa di informale che si adatti alle costolette, ritira il tuo cibo presso la Sweetwater Tavern in centro. 

Sedi nelle vicinanze