Harstad Evenes Airport (EVE) Noleggio auto
Evenes 8536
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Harstad Narvik Lufthavn, Evenes 8536, NO
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Il costo per conducenti aggiuntivi è di 50,00 NOK (imposte incluse) al giorno. I conducenti non autorizzati sono totalmente responsabili di qualsiasi danno causato ai veicoli di National e da essi causato. La persona riportata nella prenotazione è considerato il conducente principale, dovrà essere presente al momento del ritiro e sarà responsabile dei noleggi e degli addebiti a essi correlati.
Si noti che, per le prenotazioni fuori orario (ritiri al di fuori della fascia oraria 8:00-20:00 dal lunedì al venerdì, 10:00-14:00 il sabato o 10:00-20:00 la domenica), questa sede non è presidiata: pertanto, è fondamentale che il contratto di noleggio sia firmato e che tutte le autorizzazioni di pagamento siano completate prima dell'arrivo. Invitiamo il noleggiatore a completare la procedura di check-in 48 ore prima del ritiro utilizzando il link inviato tramite e-mail. Tutte le informazioni, tra cui nome completo, domicilio, numero di telefono, indirizzo e-mail, informazioni sulla patente di guida e dati della carta di credito, sono obbligatorie. Tenere presente che, per i noleggi al di fuori del normale orario di apertura, la prenotazione non è confermata a meno che non siano stati soddisfatti tutti i requisiti sopra indicati e non si sia ricevuto per e-mail il contratto di noleggio finale firmato.
Per le prenotazioni fuori orario, il noleggiatore riceverà un link dal nostro fornitore partner Sharebox, in cui saranno richieste informazioni sulla patente di guida, compresa una fotografia fronte/retro di tale documento. Una volta che avremo ricevuto le informazioni, invieremo un ID della sede da cui prelevare le chiavi del veicolo a noleggio.
Arrivo:
Una volta giunti presso la hall degli arrivi, sarà possibile trovare il nostro ufficio di noleggio sulla sinistra, accanto al ritiro bagagli.
Il nostro ufficio si trova al fondo. Oltrepassare il nostro ufficio fino alla zona lounge per trovare la cassetta con la chiave fissata alla parete.
Seguire le istruzioni inviate per e-mail prima dell'arrivo o riportate sulla cassetta per prendere la chiave.
È necessario disporre di una connessione Wi-Fi o dati per accedere alla chiave del veicolo a noleggio nel caso di una prenotazione fuori orario. In mancanza di accesso a una connessione Wi-Fi o dati, in caso di problemi o se occorre aiuto, contattare l'assistenza attiva 24 ore su 24.
Dopo aver ritirato la chiave, proseguire a piedi fino all'uscita principale.
All'esterno, svoltare a destra, proseguire fino alla fine del terminal e attraversare la strada per trovare il parcheggio P10 dei veicoli a noleggio sulla destra.
Il veicolo sarà parcheggiato presso un posteggio Alamo/Enterprise/National.
Il veicolo è stato controllato per rilevare eventuali danni e, se presenti, questi sono riportati sul contratto di noleggio che abbiamo inviato tramite e-mail. Consigliamo di ispezionare il veicolo prima di lasciare il garage. Se si nota un nuovo danno, scattare una foto o registrare un video con la data/l'ora e contattare la nostra filiale il prima possibile durante gli orari di apertura per segnalarci il nuovo danno.
Per uscire dall'area di parcheggio, seguire le indicazioni "Exit".
Consegna:
Seguire le indicazioni per P10. Entrare nell'area di parcheggio e parcheggiare il veicolo in un posteggio disponibile contrassegnato per Alamo/Enterprise/National. Se il parcheggio è pieno, parcheggiare il veicolo sul terreno accanto all'area di parcheggio.
Per lasciare la chiave, utilizzare l'apposita cassetta presente nel terminal. Una volta all'interno del terminal, girare a sinistra: l'ufficio si trova al fondo. Oltrepassare il nostro ufficio fino alla zona lounge per trovare la cassetta con la chiave fissata alla parete.
Seguire le istruzioni mostrate sul display e inserire il numero di targa indicato sul portachiavi (ad es. UF12345) e il proprio numero di telefono. Si aprirà una fessura; inserire la chiave all'interno e chiudere saldamente la fessura. In caso di problemi o qualora sia necessario aiuto, contattare l'assistenza, disponibile 24 ore su 24.
La fattura finale verrà inviata entro 72 ore all'indirizzo e-mail fornito.
Informazioni importanti: per maggiore praticità, la riconsegna dei veicoli è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tenere presente che al di fuori dell'orario d'ufficio la riconsegna delle chiavi nella cassetta non costituisce la fine del noleggio. Il noleggiatore rimarrà responsabile di eventuali danni fino a quando un dipendente di Alamo/National/Enterprise non riprenderà possesso del veicolo e delle chiavi alla riapertura della filiale di noleggio il giorno lavorativo successivo.
L'età minima per il noleggio con National Norvegia è 18 anni. I clienti devono avere almeno un anno di esperienza di guida. A tutti i conducenti di età compresa tra 18 e 24 anni sarà addebitato un supplemento per conducenti giovani di 100,00 NOK al giorno (tasse incluse), per un costo massimo di 1.000,00 NOK a noleggio. Per i noleggiatori dai 18 ai 99 anni sono disponibili tutti i gruppi di auto.
La guida dei veicoli è consentita solo in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il trasporto via traghetto con il veicolo a noleggio è consentito. Per il viaggio transfrontaliero è previsto un supplemento di 250,00 NOK al giorno. In ogni caso, i clienti sono tenuti a informare la filiale di noleggio dell'intenzione di lasciare il paese con il veicolo e ricevere l'autorizzazione a farlo. I viaggi transfrontalieri non autorizzati comporteranno una violazione del contratto e saranno soggetti a una penale di 10000,00 NOK.
Attualmente non disponibile in Norvegia.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione e furto (CDWTP) è una copertura opzionale che riduce la responsabilità finanziaria del noleggiatore in caso di furto e/o danni al veicolo. Se la copertura CDWTP non è inclusa nella prenotazione, può essere acquistata separatamente.
La franchigia standard applicata è di 10.000 NOK per tutte le categorie di veicoli e copre quanto segue:
- Responsabilità civile verso terzi
- Limitazione di responsabilità per danni/danni da collisione
- Copertura furto
Se si desidera ridurre ulteriormente la franchigia, è possibile acquistare la limitazione di responsabilità per danni da collisione Super per portare la franchigia a 3.000 NOK.
Per ulteriori informazioni sui termini e condizioni, andare al seguente link:
https://paretoforsikringsmegling.no/insurance-norway-in-tryg-forsikring
L'opzione pieno anticipato (FSO) viene offerta al momento del check-out; il suo costo dipende dalle dimensioni del serbatoio del veicolo. Rivolgersi all'agente presso il banco noleggio.
L'assicurazione infortuni copre il conducente e i passeggeri e fornisce un risarcimento per invalidità, spese mediche o morte in caso di incidente stradale.
Per ulteriori informazioni su termini e condizioni, andare al link seguente:
https://paretoforsikringsmegling.no/insurance-norway-in-tryg-forsikring
Si accettano tutte le principali carte di credito, emesse da American Express, Mastercard, Visa e Diners Club. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio stesso, verrà trattenuto un deposito cauzionale. Il deposito cauzionale è di 5.000 NOK per i veicoli di categoria Mini, Economy, Compatta, Intermedia, Standard e Full-Size, e di 8.000 NOK per i veicoli di categoria Premium e Luxury.
Il servizio di assistenza stradale (RAP) è una protezione opzionale che può essere scelta dal noleggiatore. La RAP consente al cliente di declinare la responsabilità finanziaria per incidenti stradali addebitabili, quali foratura di pneumatici, esaurimento del carburante e impossibilità di aprire gli sportelli. La RAP non copre le situazioni di cui è responsabile il cliente stesso, come l'errato rifornimento di carburante, e non elimina la franchigia del cliente in caso di danni o furto, indipendentemente dal tipo di protezione scelta al momento del ritiro. La RAP è obbligatoria per tutti i clienti che intendono portare il veicolo fuori dal paese. È necessario rispettare tutti i termini e le condizioni di noleggio per usufruire dei vantaggi della RAP.
Al momento del ritiro, il cliente deve presentare una patente di guida nazionale emessa nel paese di ritiro. In Norvegia sono valide tutte le patenti di guida comunitarie rilasciate nella UE. La patente di guida deve essere stata rilasciata dalle autorità competenti almeno 12 mesi prima della data di inizio del noleggio. Le patenti precedenti all'ingresso nell'Unione Europea devono essere in alfabeto latino con la dicitura internazionale “Permis De Conduire”.
Per tutti i clienti non appartenenti alla Comunità Europea è obbligatoria una patente di guida internazionale (IDP). L'IDP deve essere accompagnata dalla patente di guida nazionale. L'IDP non è richiesta se il cliente è in possesso di una patente di guida per Australia, Canada, Islanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Svizzera o Stati Uniti. Alle patenti di guida della Repubblica popolare cinese e del Vietnam sono applicabili requisiti speciali. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla propria ambasciata.
Informazioni sul passaporto: i noleggiatori provenienti da paesi in cui è in vigore il trattato di Schengen (inclusi Islanda, Norvegia e Svizzera), dovranno comprovare la loro identità presentando allo sportello del noleggio un documento di identità nazionale o il passaporto in corso di validità.
Tutti gli altri noleggiatori dovranno comprovare la loro identità presentando allo sportello del noleggio un passaporto internazionale in corso di validità, redatto in caratteri latini. Le condizioni precedenti si applicano anche a tutti gli eventuali conducenti aggiuntivi.
L'assicurazione di responsabilità civile verso terzi è obbligatoria ai sensi di legge ed è inclusa in tutte le tariffe di noleggio. Non vi è alcun limite all'importo della copertura assicurativa di responsabilità civile per incidente in caso di lesioni personali o morte. L'assicurazione di responsabilità civile offre una copertura per danni alla proprietà fino a 10.000.000,00 NOK per incidente. Gli importi della copertura di assicurazione responsabilità civile verso terzi sono rettificati ogni anno dal 1° gennaio. L'assicurazione di responsabilità civile non fornisce copertura per lesioni al conducente del veicolo noleggiato; sono invece coperti passeggeri e terzi. Inoltre, non fornisce copertura per i beni di proprietà del noleggiatore o per danni a un veicolo collegato all'auto noleggiata, ad esempio un caravan o una roulotte.
Al di fuori del normale orario di apertura della filiale (8:00-20:00 dal lunedì al venerdì, 10:00-14:00 il sabato e 10:00-20:00 la domenica), questa stazione non è presidiata: pertanto, è fondamentale che il contratto di noleggio sia firmato e che tutte le autorizzazioni di pagamento siano completate prima dell'arrivo. Invitiamo quindi il noleggiatore a completare la procedura di check-in 48 ore prima del ritiro utilizzando il link inviato tramite e-mail. Tutte le informazioni, tra cui nome completo, domicilio, numero di telefono, indirizzo e-mail, informazioni sulla patente di guida e dati della carta di credito, sono obbligatorie. Tenere presente che, per i noleggi al di fuori del normale orario di apertura, la prenotazione non è confermata a meno che non siano stati soddisfatti tutti i requisiti sopra indicati e non si sia ricevuto per e-mail il contratto di noleggio finale firmato.
Per le prenotazioni fuori orario, il noleggiatore riceverà un link dal nostro fornitore partner Sharebox, in cui saranno richieste informazioni sulla patente di guida, compresa una fotografia fronte/retro di tale documento. Una volta che avremo ricevuto le informazioni, invieremo un ID della sede da cui prelevare le chiavi del veicolo a noleggio.
Arrivo:
Una volta giunti presso la hall degli arrivi, sarà possibile trovare il nostro ufficio di noleggio sulla sinistra, accanto al ritiro bagagli.
Il nostro ufficio si trova al fondo. Oltrepassare il nostro ufficio fino alla zona lounge per trovare la cassetta con la chiave fissata alla parete.
Seguire le istruzioni inviate per e-mail prima dell'arrivo o riportate sulla cassetta per prendere la chiave.
È necessario disporre di una connessione Wi-Fi o dati per accedere alla chiave del veicolo a noleggio nel caso di una prenotazione fuori orario. In mancanza di accesso a una connessione Wi-Fi o dati, in caso di problemi o se occorre aiuto, contattare l'assistenza attiva 24 ore su 24.
Dopo aver ritirato la chiave, proseguire a piedi fino all'uscita principale.
All'esterno, svoltare a destra, proseguire fino alla fine del terminal e attraversare la strada per trovare il parcheggio P10 dei veicoli a noleggio sulla destra.
Il veicolo sarà parcheggiato presso un posteggio Alamo/Enterprise/National.
Il veicolo è stato controllato per rilevare eventuali danni e, se presenti, questi sono riportati sul contratto di noleggio che abbiamo inviato tramite e-mail. Consigliamo di ispezionare il veicolo prima di lasciare il garage. Se si nota un nuovo danno, scattare una foto o registrare un video con la data/l'ora e contattare la nostra filiale il prima possibile durante gli orari di apertura per segnalarci il nuovo danno.
Per uscire dall'area di parcheggio, seguire le indicazioni "Exit".
Consegna:
Seguire le indicazioni per P10. Entrare nell'area di parcheggio e parcheggiare il veicolo in un posteggio disponibile contrassegnato per Alamo/Enterprise/National. Se il parcheggio è pieno, parcheggiare il veicolo sul terreno accanto all'area di parcheggio.
Per lasciare la chiave, utilizzare l'apposita cassetta presente nel terminal. Una volta all'interno del terminal, girare a sinistra: l'ufficio si trova al fondo. Oltrepassare il nostro ufficio fino alla zona lounge per trovare la cassetta con la chiave fissata alla parete.
Seguire le istruzioni mostrate sul display e inserire il numero di targa indicato sul portachiavi (ad es. UF12345) e il proprio numero di telefono. Si aprirà una fessura; inserire la chiave all'interno e chiudere saldamente la fessura. In caso di problemi o qualora sia necessario aiuto, contattare l'assistenza, disponibile 24 ore su 24.
La fattura finale verrà inviata entro 72 ore all'indirizzo e-mail fornito.
Informazioni importanti: per maggiore praticità, la riconsegna dei veicoli è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tenere presente che al di fuori dell'orario d'ufficio la riconsegna delle chiavi nella cassetta non costituisce la fine del noleggio. Il noleggiatore rimarrà responsabile di eventuali danni fino a quando un dipendente di Alamo/National/Enterprise non riprenderà possesso del veicolo e delle chiavi alla riapertura della filiale di noleggio il giorno lavorativo successivo.