Suriname International Airport (PBM) Noleggio auto
Paramaribo BD0NH
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Suriname Intl Airport, LUCHTHAVENLAAN 1, Paramaribo BD0NH, SR
Servizi di localizzazione
Servizio prioritario
Disponibile
Sedi nelle vicinanze
49 Anton Dragtenweg Paramaribo 00000 SR +597 855-0890
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
· Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
· I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
· I conducenti aggiuntivi devono firmare il contratto di noleggio.
· Per i conducenti aggiuntivi può essere previsto un supplemento giornaliero.
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
Il servizio fuori orario è disponibile presso tutte le sedi. I clienti sono tenuti a concordare il ritiro e la consegna prenotando con almeno 24 ore di anticipo. Tutte le consegne dopo l'orario devono essere confermate allo sportello al momento del ritiro e sono soggette a un supplemento di 10,00 USD.
L'età minima per il noleggio è di 21 anni, mentre quella massima è di 75. Per i conducenti di età compresa tra 21 e 24 anni è previsto un supplemento giornaliero.
Il cliente può accordarsi sul ritiro e la riconsegna del veicolo fuori sede contattando direttamente la sede.
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità.
Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio.
I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) non costituisce assicurazione. L'acquisto della copertura CDW-TP è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un'auto. Se il noleggiatore acquista la limitazione responsabilità per danni - copertura furto (CDW-TP), la società di noleggio accetta, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la suddetta CDW-TP, di sollevare contrattualmente il cliente dalla responsabilità per i costi correlati a danneggiamento, perdita o furto del veicolo. Viene applicata una franchigia di 500 USD.
Se la limitazione responsabilità per danni - protezione furto (CDW-TP) viene rifiutata, il noleggiatore è responsabile dell'intero valore dei danni al veicolo.
Come cliente, puoi scegliere come preferisci pagare per il carburante.
Opzione uno - Carburante prepagato
Quest'opzione consente al noleggiatore di pagare in anticipo un pieno di carburante e di riconsegnare il veicolo con il serbatoio in riserva. Il carburante inutilizzato non verrà rimborsato. Il carburante prepagato è disponibile a un prezzo del 5% inferiore rispetto al prezzo dei distributori locali.
Opzione due - Il pieno lo facciamo noi
Quest'opzione consente al noleggiatore di pagare direttamente per il carburante che ha utilizzato e che non ha rifornito al termine del noleggio. Il prezzo per gallone sarà più elevato rispetto a quello standard praticato dai distributori di carburante in loco. Sarà applicato un supplemento pari al 50%.
Opzione tre - Il pieno lo fai tu
Quest'opzione consente al noleggiatore di riconsegnare il veicolo con il serbatoio pieno e di evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi.
Guida senza restrizioni solo nel territorio di Suriname.
È necessario esibire il passaporto e una carta di credito con disponibilità residua intestata al noleggiatore. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore effettua una transazione online, il numero e il nome riportati sulla carta devono corrispondere al nome e al numero indicati nella transazione online.
Carte di credito accettate: MasterCard e Visa
Al momento del ritiro del veicolo sarà trattenuto sulla carta di credito un importo a titolo di autorizzazione pari a 500 USD in aggiunta al costo del noleggio. Tale importo a titolo di autorizzazione può essere utilizzato per liquidare danni ai veicoli o corrispondere penali per eventuali ritardi.
I clienti che pagano il noleggio i contanti dovranno esibire una patente di guida valida unitamente a un'altra forma d'identificazione (busta paga o bolletta). Al momento del ritiro del veicolo verranno trattenuti il costo stimato del noleggio più 500 USD a titolo di cauzione. Tale importo può essere utilizzato per pagare danni al veicolo o penali per eventuali ritardi. Per tutti i clienti che pagano il noleggio in contanti è richiesto un modulo di idoneità. Il modulo di idoneità deve essere compilato al momento del noleggio.
Queste sedi non accettano carte di debito o bancomat. Si considerano carte di debito o bancomat tutte le carte non di credito che riportano il logo American Express, MasterCard, Visa, Diners Club o Discover.
Protezione e assistenza stradale (RAP) - Se selezionata e acquistata al momento del noleggio, l'autonoleggio offre un servizio di assistenza stradale. Tale protezione fornisce l'assistenza stradale 24 ore su 24, sette giorni su sette senza costi aggiuntivi.
La RAP comprende: sostituzione delle chiavi perse (compresi i dispositivi remoti), assistenza in caso di chiave dimenticata nel veicolo chiuso (a meno che non siano necessarie attrezzature speciali per aprirlo), servizio traino (non in caso di incidente) e ricarica della batteria. Qualora danni irreparabili agli pneumatici siano conseguenza di una guida negligente da parte del conducente, la responsabilità ricade sul noleggiatore.
È necessario soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
È necessario presentare una patente di guida valida rilasciata dal paese di origine.
Al momento del noleggio, è necessario presentare una delle principali carte di credito intestata al noleggiatore.
I conducenti internazionali devono fornire una patente di guida valida rilasciata dal loro paese di residenza. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli latini, è richiesto un permesso internazionale o, in alternativa, è accettata una traduzione inglese autenticata.
La responsabilità civile verso terzi (TPL) è inclusa nella tariffa durata e chilometraggio. La TPL garantisce una copertura, entro i limiti della polizza, contro danni e lesioni personali a terzi durante il periodo di noleggio in Suriname. La copertura della TPL è limitata dalle azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la TPL, come descritto nel contratto di noleggio. Questo soddisfa o eccede i limiti di responsabilità finanziaria minimi, senza costi aggiuntivi, in base a quanto indicato nelle normative vigenti di responsabilità finanziaria per i veicoli a motore.