London Luton Airport (LTN) Noleggio auto
Luton, ENG LU2 9NW
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
President Way, SERVICED BY ENTERPRISE, Luton, ENG LU2 9NW, GB
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
L'ufficio National Car Rental è situato nel centro noleggio auto. L'aeroporto mette gratuitamente a disposizione un servizio di bus 24 ore su 24, con partenze all'incirca ogni 15 minuti, che collega il terminal dell'aeroporto e il centro noleggio auto. Per il trasferimento al centro noleggio occorrono 10 minuti
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto di Londra-Stansted (STN)
Car Rental VillageCOOPERS END ROAD London Stansted Airport, ENG CM24 1SJ GB +44 1279 211729
Aeroporto di Londra-Heathrow (LHR)
Enterprise Rent A CarNORTHERN PERIMETER ROAD Heathrow, ENG TW6 2RY GB +44 20 8150 1809
Ncp Car Park170 MARYLEBONE ROAD London, ENG NW1 5AR GB +44 20 7278 6307
Enterprise Rent A Car49 WOBURN PLACE, BLOOMSBURY London, ENG WC1H 0JZ GB +44 20 7631 4700
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
I conducenti aggiuntivi devono soddisfare tutti i requisiti previsti per i noleggiatori. I conducenti aggiuntivi possono essere inseriti nel contratto di noleggio recandosi presso una sede di noleggio e presentando la propria patente di guida. Verrà applicato un supplemento giornaliero di 18,72 GBP presso le sedi aeroportuali e di 15,60 GBP presso le altre sedi.
In caso di consegna fuori dell'orario di apertura, parcheggiare il veicolo in un'area contrassegnata Enterprise, National o Alamo. In prossimità dell'ingresso principale dell'area di noleggio è presente una cassetta per la consegna delle chiavi fuori orario. Per ulteriore assistenza, contattare la nostra sede principale al numero +44 (0) 1582 390969. La responsabilità del noleggiatore relativamente alle condizioni del veicolo cessa nel momento in cui un dipendente ispeziona il veicolo il giorno lavorativo successivo.
L'età minima per il noleggio di tutti i veicoli è 30 anni. I noleggiatori di età pari o superiore a 25 anni possono noleggiare auto e SUV delle seguenti categorie: Mini, Economy, Compatta, Intermedia e Standard, Furgoni passeggeri piccoli e Furgoni commerciali. Non si applicano supplementi aggiuntivi. I noleggiatori di età pari o superiore a 19 anni in possesso di una patente di guida da almeno un anno possono accedere a un veicolo tramite Enterprise Car Club. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.enterprisecarclub.co.uk.
I clienti che ritirano un veicolo dal Regno Unito continentale e desiderano guidare all'interno della Repubblica d'Irlanda o dell'Europa continentale devono acquistare la Copertura viaggi europea. La Copertura viaggi europea fornisce ai clienti il nostro consenso scritto (modulo VE103B) a guidare il veicolo nei Paesi indicati di seguito e ad accedere alla copertura internazionale dei guasti (24 ore su 24 e 7 giorni su 7) tramite AA.
In tutti i casi, i clienti devono informare la filiale di noleggio della loro intenzione di lasciare il Regno Unito continentale con il veicolo e ricevere la nostra autorizzazione a farlo. I clienti sono tenuti a informare la filiale di noleggio con un preavviso non inferiore a 72 ore prima di ritirare il veicolo in modo da poter preparare la Copertura viaggi europea.
La Copertura viaggi europea è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito e il veicolo deve essere guidato solo all'interno dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Regno Unito. Sono incluse la destinazione e tutti i Paesi attraverso cui i clienti potrebbero viaggiare. I veicoli Premium, Luxury ed Executive sono esclusi dalla Copertura viaggi europea e pertanto non possono lasciare il Paese.
Il costo per la Copertura viaggi europea è di £ 300 a noleggio per tutti i viaggi transfrontalieri. Ai clienti che effettuano il noleggio dall'Irlanda del Nord e che desiderano entrare nella Repubblica d'Irlanda verrà addebitato solo il costo di £ 25,53
Si prega di notare che non siamo in grado di fornire attrezzature aggiuntive o permessi e certificati che potrebbero essere obbligatorie per la guida all'estero (ad es., etilometro, triangolo di emergenza, kit di pronto soccorso, ecc.) e tale responsabilità spetta al conducente. I clienti sono tenuti a conoscere i requisiti della destinazione e dei Paesi o delle regioni che potrebbero attraversare.
È possibile trovare consigli sulla guida in Europa dopo l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea al seguente indirizzo: www.gov.uk/driving-abroad
La Limitazione di responsabilità per danni (DW) riduce la responsabilità a carico del noleggiatore in caso di danni o furto del veicolo. Se la DW non viene inclusa nella prenotazione, il noleggiatore sarà responsabile del veicolo al 100%. La DW è disponibile per l'acquisto.
Se inclusa nella prenotazione, la franchigia è di 1.500 GBP per tutte le auto e i SUV delle categorie Mini, Economy e Compatta. Tutti gli altri veicoli hanno una franchigia di 2.000 GBP. La franchigia verrà addebitata ogni volta che un veicolo viene danneggiato, perso o rubato.
Prima di acquistare la DW, si consiglia di verificare se la copertura personale è adeguata a coprire danni, furti, perdita di profitto, spese amministrative, svalutazione ed eventuali spese per rimorchio, deposito o sequestro. Se la DW non viene acquistata, il noleggiatore sarà responsabile del pagamento di tali costi e dovrà richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La DW non costituisce un'assicurazione.
I noleggiatori che desiderano discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al veicolo noleggiato possono contattare il nostro reparto addetto alla riparazione dei danni. Si prega di inviare un'e-mail a damageclaim@em.com o chiamare il numero 00 44 (0) 345 604 2881.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
La polizza Zero franchigia (EP) è una copertura facoltativa disponibile solo se la Limitazione di responsabilità per danni (DW) è inclusa nella tariffa o viene acquistata. L'EP riduce la franchigia della Limitazione di responsabilità per danni. Se la EP non è inclusa nella prenotazione, può essere acquistata separatamente.
Per tutte le auto e i SUV delle categorie Mini, Economy, Compatta, la franchigia può essere ridotta a 100 GBP. Per tutti gli altri veicoli la franchigia può essere ridotta a 250 GBP. La franchigia verrà addebitata ogni volta che un veicolo viene danneggiato, perso o rubato.
Prima di acquistare la EP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale è adeguata a coprire danni, furti, perdita di profitto, spese amministrative, svalutazione ed eventuali spese per rimorchio, deposito o sequestro. Se la EP non viene acquistata, il noleggiatore sarà responsabile del pagamento di tali costi fino all'importo della franchigia prevista per la Limitazione di responsabilità per danni e richiederne il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La EP non è un'assicurazione.
Se il noleggiatore non sceglie di acquistare un prodotto carburante opzionale all'inizio del periodo di noleggio e non restituisce il veicolo con lo stesso livello di carburante dell'inizio del periodo di noleggio (come indicato nel Contratto di noleggio), il noleggiatore sarà tenuto a pagare una commissione per il servizio di rifornimento calcolata come differenza tra il livello di carburante indicato nel Contratto di noleggio e quello registrato al momento della riconsegna del veicolo moltiplicato per il prezzo del carburante esposto in filiale, più un addebito per il rifornimento fino a 15 GBP. Il carburante inutilizzato o in eccesso non sarà rimborsato.
Se il veicolo è elettrico e viene restituito con una carica inferiore a quella fornita all'inizio del periodo di noleggio (livello indicato nel riepilogo del contratto di noleggio), viene applicata una commissione di ricarica calcolata in base ai kWh necessari per caricare il veicolo per compensare la differenza tra il livello di carica registrato nel riepilogo del contratto di noleggio e quello registrato alla restituzione del veicolo moltiplicato per il prezzo kWh visualizzato nel riepilogo del contratto di noleggio, più un costo aggiuntivo come indicato nel riepilogo del contratto di noleggio. Il carburante inutilizzato o in eccesso non sarà rimborsato.
Chilometraggio - Tutti i veicoli hanno chilometraggio illimitato.
Si accettano tutte le principali carte di debito e di credito, emesse da Visa, Mastercard o American Express. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Al momento del noleggio verrà trattenuto un deposito cauzionale oltre al costo stimato del noleggio. Non si accettano contanti, assegni, carte prepagate, Diners Club e Discover Card. Per tutte le auto e i SUV delle categorie Mini, Economy, Compatta, Standard, Furgoni passeggeri piccoli e Furgoni commerciali è richiesto un deposito di GBP 200,00. Questi veicoli possono essere noleggiati con carta di credito o di debito. I furgoni passeggeri grandi, i veicoli Compact Elite, i SUV grandi e tutti i veicoli Premium richiedono un deposito di 500,00 GBP. Per i veicoli Luxury ed Executive, si applica un deposito di 1.000,00 GBP. Per noleggiare questi veicoli è obbligatoria una carta di credito.
Solo aeroporti: le carte di debito sono accettate al momento del noleggio se presentate insieme a un biglietto di andata e ritorno o a un itinerario di volo che riporti il nome del noleggiatore e la data di ritorno. Non sono accettate carte di debito di clienti locali. I noleggiatori locali devono presentare una carta di credito valida intestata al noleggiatore. Se si utilizza una fonte di pagamento registrata al di fuori del Regno Unito, questa sede non sarà responsabile di eventuali fluttuazioni dei cambi di valuta durante il deposito.
La copertura per assistenza stradale (RAP) è un servizio di emergenza opzionale disponibile 24 ore su 24 che include i costi di riparazione o sostituzione di pneumatici e cristalli, tranne qualora sia necessaria una riparazione di maggiore entità, costi delle chiavi di ricambio e tutti gli oneri di recupero e chiamata a seguito di un guasto causato dal noleggiatore.
La RAP non è valida in caso di violazione del contratto di noleggio o di utilizzo di un tipo di carburante errato. Il noleggiatore paga una commissione fissa che copre tutti i servizi di assistenza stradale. Prima di acquistare la RAP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale è adeguata a coprire tali spese. Se la RAP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà pagare eventuali oneri applicabili e richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La RAP non rappresenta una copertura assicurativa.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida corretta e in corso di validità (le patenti di guida digitali non sono accettate). Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da paesi che non aderiscono all'accordo relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata.
Tutti i noleggiatori devono fornire un documento d'identità valido comprensivo di fototessera, come la patente di guida, il passaporto o la carta d'identità. I visitatori del Regno Unito devono fornire anche una prova del viaggio di ritorno e informazioni sull'alloggio in cui soggiorneranno. Ci riserviamo il diritto di richiedere altri documenti di identità o di effettuare ulteriori verifiche dell'identità, ove necessario. Tali verifiche possono includere un controllo dell'identità tramite un'organizzazione esterna.
Dove siamo:
Il nostro ufficio ha sede presso il villaggio di noleggio auto dell'aeroporto di Luton, a circa 5-10 minuti di autobus dal terminal. Si prega di attendere al di fuori dell'area degli arrivi al punto di raccolta presso la zona C per il servizio navetta gratuito dal terminal al centro di noleggio auto. Questo servizio effettua corse ogni 15 minuti circa ed è attivo 24 ore su 24.
Altre informazioni importanti:
Abbiamo bisogno del numero di volo o del nome della compagnia aerea con cui si viaggia al fine di preparare il veicolo. Pertanto, si prega di inserire i dettagli del volo quando si completa la prenotazione.
Solo per gli aeroporti londinesi: le carte di debito sono accettate al momento del noleggio se presentate insieme a un biglietto di andata e ritorno o a un itinerario di volo che riporti il nome del noleggiatore e la data di ritorno. Non si accettano carte di debito di clienti locali. I noleggiatori locali devono presentare una carta di credito valida intestata al noleggiatore. Se si utilizza una fonte di pagamento registrata al di fuori del Regno Unito, questa sede non sarà responsabile di eventuali fluttuazioni dei cambi di valuta durante il deposito.