Dettagli della sede
Sydney Domestic Airport, KEITH SMITH AVENUE, Mascot, NSW 2020, AU
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
ARRIVI NAZIONALI
Tutti i clienti National presso il terminal dei voli nazionali saranno temporaneamente serviti presso il banco Enterprise Rent-A-Car situato nel Terminal 2. Chi arriva dal Terminal 2 è pregato di dirigersi verso l'area del nastro di ritiro bagagli in Jetstar nel Terminal 2 per trovare il banco Enterprise al piano terra. Chi arriva dal Terminal 3 è pregato di uscire dal terminal, girare a destra e proseguire a piedi per circa 5 minuti seguendo le indicazioni per il Terminal 2, al cui interno si trova il banco Enterprise Rent-A-Car.
Una volta sbrigate le pratiche, il nostro personale La indirizzerà alla navetta di cortesia che La condurrà al veicolo noleggiato presso il nostro parcheggio. Il servizio navetta per il nostro parcheggio presso il deposito Enterprise Mascot di 7 Coleman Street, Mascot, NSW, 2020 si trova a circa 7-10 minuti di auto.
Nota: a causa dei lavori in corso all'aeroporto di Sydney nel parcheggio dei voli nazionali P1, tutti i clienti National dei voli nazionali saranno serviti presso il Terminal 2 e tutte le riconsegne dei veicoli noleggiati avverranno all'indirizzo 7 Coleman Street, Mascot, NSW, 2020
ARRIVI INTERNAZIONALI
I clienti National in arrivo da voli internazionali al Terminal 1 possono raggiungere il nostro ufficio nella sala arrivi dopo aver superato i controlli doganali. Il nostro personale sbrigherà le pratiche e Le fornirà le indicazioni per raggiungere il veicolo, che si trova a pochi passi dall'edificio del terminal.
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto Internazionale di Sydney (SYD)
Sydney International Airport10 ARRIVAL COURT Mascot, NSW 2020 AU +61 2 8303 2282