Dubai Intl. Airport Terminal 2 (DXB) Noleggio auto
Dubai 21971
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Dubai Airport Terminal 2, Dubai 21971, AE
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto internazionale di Dubai, Terminal 1 (DXB)
Dubai Intl Airport Terminal 167 AIRPORT ROAD Dubai 00000 AE +971 800 3031
Aeroporto internazionale di Dubai, Terminal 3 (DXB)
Dubai Intl Airport Terminal 3154 AIRPORT ROAD Dubai 00000 AE +971 800 3031
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
È consentito 1 solo conducente aggiuntivo per ogni noleggio. Il costo per i conducenti aggiuntivi è pari a 15,00 AED al giorno, IVA inclusa. Le condizioni di noleggio si applicano a tutti i conducenti aggiuntivi.
L'età minima per il noleggio è di 21 anni. L'età massima per il noleggio è di 65 anni. Non è previsto alcun supplemento per i conducenti giovani. In caso di incidente con torto, i noleggiatori di età inferiore a 25 anni dovranno sostenere il 10 percento dell'importo dell'indennizzo assicurativo.
Non è permesso il superamento dei confini degli Emirati Arabi Uniti.
Si avvisa la clientela che non è permesso condurre fuori strada i veicoli 4x4.
La limitazione di responsabilità per danni con copertura furto (CDW) riduce la franchigia in caso di danni o furto del veicolo quando non viene identificata una terza parte responsabile.
La CDW è una copertura opzionale che può essere acquistata al banco di noleggio se non inclusa nella prenotazione.
Gli importi di franchigia applicabili sono:
1.200 AED: Mini, Economy, Compatta, Intermedia e Standard;
1.500 AED: Berlina full-size e SUV standard;
2.000 AED: SUV full-size, All-Terrain full-size e Speciale Premium;
2.500 AED: Premium e Coupé Elite Premium;
4.000 AED: Speciale Luxury, SUV e Crossover Elite Premium.
La franchigia verrà addebitata ogni volta che il veicolo viene danneggiato, smarrito o rubato. I clienti sono tenuti a fornire un verbale ufficiale della polizia (in caso di danni) o un verbale ufficiale della polizia e le chiavi originali dell'auto (fornite al momento del noleggio) in caso di furto.
La mancata presentazione del verbale ufficiale della polizia (con le chiavi originali dell'auto in caso di furto) rende nulla la CDW e il noleggiatore è responsabile per l'intero importo dei danni causati o per il valore del veicolo in caso di furto.
La CDW non copre i danni a pneumatici, parabrezza o sottoscocca del veicolo verificatisi durante il noleggio, a meno che non si tratti di un incidente con verbale della polizia.
La CDW non copre i danni nel caso in cui non siano coinvolti terzi. La CDW non costituisce un'assicurazione
Le sedi situate presso gli aeroporti consentono di usufruire agevolmente del servizio di consegna e ritiro poiché sono aperte tutti i giorni, 24 ore su 24. Per organizzare il servizio di consegna e ritiro, chiamare il numero 0097142203023. Il servizio di consegna e ritiro è disponibile al costo di 52,50 AED all'interno della cerchia urbana e di 157,50 AED al di fuori dei confini della città. Il servizio deve essere prenotato con 24 ore di anticipo. È possibile chiamare il numero 0097126425115 o contattare l'Ufficio prenotazioni NCR all'indirizzo reservationsncr@national-ae.com. Tutte le tariffe indicate sono comprensive di IVA.
I noleggi con riconsegna in una sede diversa sono consentiti solo all'interno degli Emirati Arabi Uniti. Per alcuni noleggi con riconsegna in una sede diversa può applicarsi una spesa per riconsegna. Tale spesa viene comunicata al momento della prenotazione.
I veicoli vengono consegnati con serbatoio pieno e devono essere restituiti nella stessa condizione.
Se il veicolo noleggiato viene riconsegnato con meno di metà serbatoio pieno, al noleggiatore verrà addebitato il costo del rifornimento al prezzo di mercato, più una spesa di servizio pari al 25 percento del costo del carburante.
Se accettata, l'assicurazione individuale infortuni (PAI) offre al noleggiatore e ai suoi passeggeri un'indennità per morte accidentale, oltre a coprire le spese mediche e per l'ambulanza. Il supplemento giornaliero è di 10 AED per tutte le categorie di veicolo.
Si accettano tutte le principali carte di credito (Visa, American Express, MasterCard). Si accettano traveller's cheque. Si accettano i voucher. Si accettano pagamenti in contanti solo al momento della riconsegna e con una carta di credito a supporto. È sempre richiesta una carta di credito per la cauzione che sarà trattenuta sulla carta suddetta fino al momento della riconsegna del veicolo. La cauzione richiesta è di 3.000 AED ed è trattenuta per la copertura della franchigia o per le spese di servizio per il rifornimento. Le carte di credito devono avere una validità minima di sei mesi dal momento del noleggio.
Il servizio di assistenza stradale è fornito dalla sede di noleggio per conto di National. L'assistenza stradale è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, chiamando il numero riportato sull'adesivo affisso sul parabrezza del veicolo noleggiato. Il servizio è gratuito. L'assistenza stradale comprende l'assistenza in caso di guasto meccanico, traino, auto sostitutiva, chiavi chiuse dentro al veicolo e servizio navetta in caso di emergenza. Questa protezione è soggetta ai termini e alle condizioni del tuo contratto di noleggio, nonché alle leggi applicabili. Il servizio di assistenza stradale non copre i guasti al di fuori degli Emirati Arabi Uniti.
Requisiti del noleggiatore
Sono accettate tutte le patenti di guida valide, a eccezione di quelle con restrizioni o punti di penalità. I conducenti devono essere in possesso di una patente di guida valida da almeno 1 anno. I visitatori provenienti da Regno Unito, Stati Uniti d'America, Francia, Giappone, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Danimarca, Germania, Italia, Svezia, Austria, Irlanda, Spagna, Norvegia, Canada, Polonia, Corea, Finlandia, Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda, Romania, Turchia, Hong Kong, Singapore, Cina, Ungheria, Lettonia, Lituania, Portogallo, Lussemburgo, Slovacchia, Grecia, Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain, Oman e Qatar possono guidare negli Emirati Arabi Uniti utilizzando la propria patente di guida nazionale valida. I visitatori provenienti dagli altri Paesi dovranno presentare un permesso di guida internazionale. I noleggiatori con visto di soggiorno negli Emirati Arabi Uniti dovranno presentare una patente di guida degli Emirati Arabi Uniti. Prima di noleggiare un'auto, tutti i visitatori in possesso di un visto di lavoro devono accertarsi di disporre del necessario visto di soggiorno e di soddisfare i requisiti indicati in precedenza. Per l'Aeroporto di Abu Dhabi: all'arrivo tutti i clienti saranno accolti nella sala arrivi da un membro del personale in uniforme con un cartello riportante il logo dell'azienda e il nome del cliente. Qualora il cliente non riuscisse a trovare il membro del personale, potrà chiamare 24 ore su 24 il numero di cellulare: 00971 50458 0537. I clienti che presentano una patente di guida valida (originale e fotocopia), il passaporto e una carta di credito valida potranno completare l'intera procedura di noleggio presso l'area di parcheggio dell'aeroporto. In alternativa o se non è disponibile una fotocopia della patente di guida, il cliente può essere condotto presso la destinazione finale o l'ufficio National, dove saranno effettuate le copie necessarie. Precisiamo che l'Aeroporto di Abu Dhabi è una sede esterna all'aeroporto gestita dalla sede in centro città; è necessario, pertanto, fornire il numero di volo per il servizio di accoglienza e comunicare i dettagli di una carta di credito al momento della prenotazione per garantirne la conferma.
La responsabilità civile verso terzi ha un limite di 3.500.000 AED in relazione ai danni alla proprietà di terzi, non sono invece previsti limiti per i danni fisici a terzi.