Durban King Shaka International Airport (DUR) Noleggio auto
Durban 4405
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Car Rental Terminal, KIOSK NUMBER 6, Durban 4405, ZA
Servizi di localizzazione
Ritiro fuori orario di apertura
Disponibile
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Tutti i conducenti aggiuntivi devono soddisfare gli stessi requisiti del noleggiatore. Tutti i conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco di noleggio insieme al noleggiatore principale. È possibile aggiungere conducenti in qualsiasi sede di noleggio e in qualsiasi momento durante il noleggio. Si applica una commissione per conducente aggiuntivo di 400 ZAR (IVA esclusa ) a noleggio. I conducenti aggiuntivi non sono ammessi per i viaggi transfrontalieri.
Questa sede di noleggio offre il servizio di ritiro del veicolo al di fuori degli orari di apertura. I clienti possono richiedere questo servizio contattando la filiale tramite e-mail all'indirizzo reservations@woodford.co.za. I clienti devono fornire un numero di contatto, il numero del volo e l'orario di arrivo. Non sono previsti costi aggiuntivi per i ritiri al di fuori degli orari di apertura
È possibile restituire i veicoli al di fuori dell'orario di apertura di questa sede di noleggio. Parcheggiare il veicolo solo in un posteggio sicuro nell'area dell'aeroporto. Assicurarsi di aver chiuso a chiave il veicolo e di aver raccolto tutti gli effetti personali prima di allontanarsi. Riporre le chiavi nella cassetta situata ... (descrivere la posizione della cassetta). La responsabilità del noleggiatore relativamente al veicolo e alle spese legate al noleggio cessano nel momento in cui un dipendente ispeziona il veicolo il giorno lavorativo successivo. Non sono previsti costi aggiuntivi per le consegne al di fuori degli orari di apertura.
L'età minima richiesta per la guida di tutti i veicoli è 23 anni. L'età massima per il noleggio è 85 anni. Per tutti i noleggiatori di età compresa tra 21 e 22 anni si applica una tariffa per conducenti giovani di 200 ZAR al giorno. I noleggiatori di età compresa tra 21 e 22 anni possono noleggiare veicoli delle categorie Mini, Economy, Compatta e Intermedia.
Al di fuori del Sudafrica, i veicoli possono essere guidati solo in Namibia, Botswana, Lesotho ed Eswatini. Per i viaggi transfrontalieri si applica una commissione pari a 2.500 ZAR per viaggio per tutti i paesi e i territori autorizzati. In ogni caso, i clienti sono tenuti a informare la filiale di noleggio dell'intenzione di lasciare il paese con il veicolo e ottenere l'autorizzazione scritta a farlo. I clienti sono tenuti a informare la filiale di noleggio di eventuali viaggi transfrontalieri con almeno 72 ore di anticipo. Tutti i viaggi transfrontalieri non autorizzati comporteranno una violazione del contratto.
Questa sede offre un servizio di ritiro e consegna disponibile solo per i clienti aziendali. I veicoli possono essere consegnati e ritirati durante l'orario di apertura della sede. Non viene addebito nessun costo entro un raggio di 30 km dalla sede di noleggio. Si applica una commissione fissa di 750 ZAR entro un raggio di 75 km dalla sede di noleggio. I veicoli possono essere consegnati e ritirati anche al di fuori dell'orario di apertura della sede. Al di fuori dell'orario di apertura, si applica una commissione fissa di 1250 ZAR entro un raggio di 75 km dalla sede di noleggio. Viene applicato un costo aggiuntivo di 11 ZAR al chilometro al di fuori di un raggio di 75 km dalla sede di noleggio. Per organizzare una consegna o un ritiro, i clienti devono contattare tramite e-mail la filiale all'indirizzo woodford@woodford.co.za.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
Noi ci occupiamo del rifornimento
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo del carburante al litro sarà più elevato rispetto a quello dei distributori locali. Sarà applicato un supplemento pari al 20%.
Pagamento del carburante in anticipo
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il pieno di carburante al momento del noleggio e di consegnare il veicolo con il serbatoio in riserva. Il carburante inutilizzato non verrà rimborsato. Il carburante prepagato è disponibile a un prezzo inferiore del 5% rispetto al prezzo dei distributori locali.
Il cliente si occupa del rifornimento
Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con il livello di carburante iniziale e di evitare il pagamento di supplementi per il rifornimento.
Si accettano tutte le principali carte di credito emesse da Visa, Mastercard, American Express o Diners Club. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Non si accettano carte prepagate, contanti e assegni. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio, verrà trattenuto un deposito cauzionale. Gli importi dei depositi per ogni categoria di auto sono indicati di seguito:
5.000 ZAR: mini, economy, SUV economy, compatta, intermedia e standard
8.000 ZAR: SUV compatto, SUV intermedio, SUV standard, furgone passeggeri intermedio, pickup standard
15.000 ZAR: full-size, SUV full-size, pickup full-size, premium, SUV premium, pickup premium, furgone merci intermedio, furgone merci standard
25.000 ZAR: furgone passeggeri full-size, furgone passeggeri premium
35.000 ZAR: luxury, furgone passeggeri luxury
50.000 ZAR: SUV luxury, furgone merci full-size, furgone passeggeri standard élite
L'Assistenza stradale (RAP) è un servizio di emergenza opzionale disponibile 24 ore su 24 che include tutti gli oneri di recupero e chiamata a seguito di un guasto causato dal noleggiatore o dai pericoli stradali.
La RAP non copre eventuali riparazioni del veicolo e non è valida in caso di violazione del contratto di noleggio o di utilizzo del tipo di carburante errato. Prima di acquistare la RAP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale è adeguata a coprire tali spese. Se la RAP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà pagare eventuali oneri applicabili e richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La RAP non costituisce un'assicurazione.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida e completa. Tutti i conducenti devono essere in possesso della patente di guida da almeno 3 anni. Inoltre, tutti i noleggiatori devono fornire un documento d'identità valido comprensivo di foto rilasciato dal proprio governo, ad esempio passaporto o carta d'identità. Una carta di credito valida intestata al noleggiatore deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo. Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da paesi che non aderiscono all'accordo relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata. I clienti che desiderano noleggiare un veicolo Premium o di lusso dovranno fornire anche un documento attestante la residenza o un itinerario di viaggio di andata e ritorno al momento del ritiro.
La copertura di responsabilità civile verso terzi (SLP) è una copertura opzionale che azzera l'importo della franchigia applicabile per tutte le categorie di veicoli in caso di danni e/o furto del veicolo causato da una terza parte che non dispone di copertura o assicurazione sufficiente. Se la SLP non è inclusa nella prenotazione, può essere acquistata separatamente.
Prima di acquistare la SLP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale è adeguata a coprire danni, furti, perdita di profitto, spese amministrative, diminuzione del valore ed eventuali spese relative a traino, deposito o sequestro. Se la SLP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà pagare tali spese fino all'importo della franchigia e richiederne il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La SLP non costituisce un'assicurazione.