San Fernando Downtown Noleggio auto
San Fernando 00000
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Scott Street, CROSS CROSSING, San Fernando 00000, TT
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto internazionale di Trinidad e Tobago (POS)
Piarco International Airport Port Of Spain 00000 TT +1 868-669-8393
Lady Young Road Morvant Port Of Spain 00000 TT +1 868-612-1033
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
· Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
· I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
· I conducenti aggiuntivi devono firmare il contratto di noleggio.
· Per i conducenti aggiuntivi può essere previsto un supplemento giornaliero.
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
L'età minima per il noleggio di un veicolo è di 21 anni e quella massima è di 70.
Per i conducenti di età compresa tra 21 e 24 anni si applicherà una commissione giornaliera aggiuntiva.
La copertura minima di responsabilità civile, inclusa nella tariffa, ammonta, in relazione a decesso o lesioni fisiche, a 1.000.000 TTD (circa 145.000 USD) per ciascuna richiesta di indennizzo inoltrata da ciascuna persona fino a un totale di 2.000.000 TTD (circa 290.000 USD) - richieste di indennizzo insorte in conseguenza a un incidente e, in relazione al danno alla proprietà di una terza parte, di 500 TTD (circa 70.000 USD) per ciascuna richiesta di indennizzo inoltrata da ciascuna persona fino a 1.000.000 TTD (circa 145.000 USD) per il totale di richieste di indennizzo insorte in conseguenza a ciascun incidente.
Guida autorizzata solo sull'Isola di Trinidad
Guida autorizzata solo sull'Isola di Tobago
Il cliente deve accordarsi su consegna o ritiro del veicolo in anticipo Consegna/ritiro disponibile ad un costo di $10,00 entro 30 miglia durante l'orario normale
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità.
Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio.
I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente.
La limitazione di responsabilità per danni con copertura furto (CDW-TP) non costituisce assicurazione. L'acquisto della CDW-TP è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo. È possibile acquistare la CDW-TP facoltativa a un costo aggiuntivo. Se si acquista la CDW-TP, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare tale copertura, accettiamo di manlevare contrattualmente il noleggiatore per parte dei costi correlati a danni, perdita o furto del veicolo, subordinatamente all'applicazione di una franchigia. Verrà applicata una franchigia di massimo 2.000 USD, a seconda del veicolo.
Se la CDW-TP viene rifiutata, il noleggiatore sarà ritenuto responsabile dell'intero valore dei danni o della perdita del veicolo.
As a customer, you have a choice as to how you would like to pay for fuel.
Option 1- Prepay Fuel
This option allows the renter to pay for the full tank of gas at the time of rental and return the tank empty. No refunds will be issued for unused gas. Pre-paid gas is available at 5% less than the local fuel prices.
Option 2- We Refill
This option allows the renter to pay National at the end of the rental for gas used but not replace. Price per gallon will be higher than local fuel prices. A 50% surcharge will apply.
Option 3- You Refill
This option allows the renter to return the vehicle with a full tank of gas to avoid extra fuel charges.
Full and valid driver's license from country of origin.
Il pacchetto National di copertura (NPP) è un pacchetto di prodotti che include la Limitazione responsabilità per danni con copertura furto (CDW-TP), la Copertura franchigia (DP) e la Responsabilità civile verso terzi (TPL) a un prezzo scontato. Il pacchetto National di copertura (NPP) non costituisce assicurazione. L'acquisto del NPP è facoltativo e non obbligatorio. Se si acquista il NPP, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la suddetta copertura, come specificato nel contratto stesso, accettiamo di manlevare contrattualmente il noleggiatore dalla responsabilità per (i) i costi correlati a danni, perdita o furto del veicolo, e (ii) i danni e le lesioni personali a terzi entro i limiti della polizza di $ 7.000.000 TTD (circa $ 1.035.000 USD) per ciascuna richiesta di indennizzo inoltrata da ciascuna persona per decesso o lesioni fisiche o per ciascuna richiesta di indennizzo inoltrata da ciascuna persona per danni alla proprietà insorti in conseguenza a un incidente. Non viene applicata alcuna franchigia.
Si accettano tutte le principali carte di credito, emesse da American Express, Mastercard e Visa; qualsiasi carta esibita e utilizzata deve essere intestata a nome del noleggiatore.
È possibile utilizzare carte di debito per il pagamento di eventuali saldi in sospeso al termine del noleggio. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio stesso, verrà trattenuto un deposito cauzionale. L'importo di tale deposito è di 500 USD per tutte le categorie di veicolo e le prenotazioni prepagate devono essere sempre effettuate a nome del noleggiatore.
Non si accettano carte prepagate, contanti, assegni, carte virtuali e carte di credito di negozi al dettaglio locali.
Se selezionata e pagata al momento del noleggio, la protezione assistenza stradale Plus (RSP) offre al titolare assistenza stradale senza costi aggiuntivi tutti i giorni 24 ore su 24. La RSP comprende: sostituzione di chiavi perse (compresi i telecomandi), traino (non legato a un incidente), servizio di gomma a terra (se nessun ricambio gonfio è disponibile, il veicolo sarà trainato), servizio di sblocco (se le chiavi sono bloccate all'interno del veicolo), avvio e servizio di rifornimento di carburante (per una quantità necessaria a raggiungere il più vicino distributore di benzina). Il pneumatico danneggiato in modo irreparabile per negligenza del conducente è responsabilità del noleggiatore.
Tutti i conducenti devono soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
Al momento del noleggio i noleggiatori devono presentare una delle principali carte di credito intestata a proprio nome.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida rilasciata dal paese di origine. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia di presentare un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli dell'alfabeto latino, è richiesto un permesso di guida internazionale o, in alternativa, una traduzione in inglese autenticata.
La legge locale di Trinidad e Tobago consente il noleggio solo a persone in possesso di una patente di guida valida rilasciata dai seguenti paesi:
Paesi ammessi: Albania, Algeria, Anguilla, Antigua/Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Bangladesh, Barbados, Bielorussia, Belgio, Belize, Benin, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brasile, Bulgaria, Canada, Repubblica Centrafricana, Cile, Congo, Cuba, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Kampuchea Democratica, Danimarca, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Egitto, Estonia, Repubblica federale di Germania, Fiji, Finlandia, Francia, Francia, Ghana, Georgia, Grecia, Grenada, Guatemala, Guyana, Haiti, Santa Sede, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Italia, Costa d'Avorio, Giamaica, Giappone, Giordania, Kazakistan, Kirghizistan, Repubblica Democratica del Laos, Lettonia, Libano, Lesotho, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Mali, Malta, Moldova, Monaco, Marocco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Niger, Nigeria, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Popolare Cinese, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Romania, Russia, Ruanda, San Marino, Senegal, Sierra Leone, Singapore, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Svezia, Svizzera, Siria, Tagikistan, Thailandia, Togo, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Uganda, Ucraina, Uzbekistan, Regno Unito, Stati Uniti, Venezuela, Repubblica Federale di Jugoslavia, Zaire
Se non si dispone di una patente di guida valida rilasciata da uno dei paesi ammessi, non è possibile noleggiare un veicolo a Trinidad e Tobago.
La legge di Trinidad e Tobago stabilisce che uno straniero, con una patente di guida valida rilasciata da uno dei paesi sopra indicati, può guidare utilizzando una patente non trinidadiana per 30 giorni prima di dover richiedere una patente di guida locale. I conducenti provenienti dai paesi ammessi possono utilizzare la loro patente per un periodo di (3) tre mesi a partire dalla data di arrivo a Trinidad e Tobago. Dopo (3) tre mesi, il conducente dovrà richiedere una proroga sulla patente straniera presso qualsiasi ufficio patenti ubicato nel paese.
Presso le sedi aeroportuali devono presentarsi il noleggiatore ed eventuali conducenti aggiuntivi (inclusi coniugi o conviventi), che devono essere in possesso di una patente di guida valida e idonei al noleggio di un veicolo. Il noleggiatore ed eventuali conducenti aggiuntivi devono essere in possesso di una carta d'imbarco valida e mostrare il timbro del visto di ingresso. Tutti i conducenti devono compilare e inviare il modulo di idoneità dei clienti indicando l'indirizzo presso il quale soggiorneranno e due (2) numeri di contatto.
Presso le sedi non aeroportuali devono presentarsi il noleggiatore ed eventuali conducenti aggiuntivi (inclusi coniugi o conviventi), che devono essere in possesso di una patente di guida valida e idonei al noleggio di un veicolo. Tutti i noleggiatori e i conducenti aggiuntivi devono compilare il modulo di idoneità dei clienti e fornire una verifica dell'indirizzo di residenza locale utilizzando uno dei seguenti documenti intestati al noleggiatore: bolletta di utenza, bolletta telefonica domestica, bolletta del telefono cellulare con contratto o contabile della rata del mutuo relativa al mese in corso, senza saldi in sospeso. Non si accettano contratti di affitto di appartamenti o stanze. Tutti i documenti cartacei devono essere originali e non fotocopie. Il riscontro relativo all'approvazione/alla non approvazione verrà fornito nel modulo di qualificazione dei clienti entro 24 ore dalla presentazione.
Responsabilità civile verso terzi (TPL) L'acquisto della TPL è facoltativo e non obbligatorio. Tale protezione va oltre la copertura minima di responsabilità civile inclusa nella tariffa durata e chilometraggio. I clienti che acquistano la TPL possono ottenere la copertura aggiuntiva per danni e lesioni personali a terzi entro i limiti della polizza di 7.000.000 TTD (circa 1.035.000 USD) ciascuno per decesso o lesioni fisiche e per danni alla proprietà insorti in conseguenza a un incidente.