Krabi International Airport (KBV) Noleggio auto
Nuea Klong 81130
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Main Exit Arrival Hall 1st Flr, 133 MOO 5 NUEA KLONG, Nuea Klong 81130, TH
Indicazioni all'arrivo
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Krabi, uscire dal gate degli arrivi per raggiungere il banco informazioni, dove incontrerai un rappresentante del personale nella sala degli arrivi nazionali al primo piano che ti assisterà. Il rappresentante elaborerà il contratto di noleggio all'interno del terminal e accompagnerà il cliente al parcheggio per il ritiro dell'auto a noleggio.
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
I conducenti aggiuntivi devono soddisfare tutti i requisiti di noleggio. È possibile aggiungere gratuitamente un conducente aggiuntivo. Per ogni altro conducente aggiuntivo viene applicato un costo extra di 100 THB al giorno. È possibile aggiungere conducenti aggiuntivi in qualsiasi sede di noleggio e in qualsiasi momento durante il noleggio. Tutti i conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco di noleggio, esibire la propria patente di guida e firmare il contratto di noleggio. Il coniuge o partner del noleggiatore che soddisfa gli stessi requisiti di età minima e patente di guida del conducente principale può essere aggiunto gratuitamente come conducente aggiuntivo.
L'età minima richiesta per il noleggio di tutti i veicoli è 21 anni. L'età massima per il noleggio è 75 anni. Non si applicano costi aggiuntivi ai neopatentati.
La copertura minima di responsabilità civile (BCL) è una copertura obbligatoria inclusa in tutte le tariffe. Fornisce al noleggiatore una copertura del valore del veicolo da incidenti o furti e soddisfa o supera l'assicurazione di responsabilità civile di terzi minima richiesta in caso di morte, danni personali e danni alla proprietà. La copertura minima di responsabilità civile prevede una franchigia standard di 8000 THB per le auto di categoria Economy, Compatta e Intermedia, 10.000 THB per le auto di categoria Crossover e i Furgoni passeggeri mini, 15.000 THB per tutte le auto di categoria Standard e Full-Size e i Furgoni passeggeri grandi, e 30.000 THB per tutti gli altri veicoli. La franchigia verrà addebitata ogni volta che un veicolo viene danneggiato, perso, rubato o non viene restituito. Sono disponibili per l'acquisto coperture aggiuntive. La copertura minima di responsabilità civile (BLC) non costituisce un'assicurazione.
I veicoli non possono essere guidati in altri paesi. I viaggi transfrontalieri non autorizzati comporteranno una violazione del contratto e tutte le coperture verranno invalidate. I clienti possono incorrere in una penale e possono essere ritenuti responsabili per l'intero valore della vettura in caso di furto o danno.
I trasporti via traghetto con il veicolo sono consentiti nei territori della Thailandia.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
I clienti possono scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento del carburante.
Rifornimento da parte dell'autonoleggio - Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo del carburante al litro sarà più elevato rispetto a quello dei distributori locali.
Il cliente si occupa del rifornimento - Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con lo stesso livello di carburante e di evitare il pagamento di supplementi per il rifornimento.
Si accettano tutte le principali carte di credito emesse da Visa, Mastercard o American Express. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Non si accettano carte prepagate, carte virtuali, contanti e assegni. Al termine del noleggio, è possibile utilizzare carte di debito e trasferimenti bancari per pagare eventuali saldi in sospeso, ma il deposito deve essere garantito con una carta di credito all'inizio del noleggio. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio, verrà trattenuto un deposito cauzionale. Il deposito è di 5000 THB per tutte le categorie di veicoli.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida. Tutti i noleggiatori stranieri devono presentare un passaporto valido per almeno sei mesi. I residenti in Thailandia possono presentare un passaporto o un documento d'identità con foto rilasciato dal governo thailandese.
Le patenti estere che non sono facilmente identificabili come patenti di guida devono essere accompagnate da una patente/un permesso di guida internazionale o da una traduzione inglese certificata. La patente di guida valida deve essere stata conseguita da almeno 12 mesi.
Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe e sanzioni. I noleggiatori che non risiedono nel paese di noleggio sono tenuti a fornire anche la prova del viaggio di ritorno, le informazioni sulla sistemazione e un numero di telefono locale.
Non accettiamo patenti digitali su dispositivi mobili in Thailandia.