San Isidro Noleggio auto
San Isidro 15073
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Jorge Basadre 245, San Isidro 15073, PE
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto internazionale di Lima (LIM)
Av Elmert Faucett S N IntlCALLAO 07031 Lima 00320 PE +51 944 445 708
28 De Julio Avenue427 MIRAFLORES Lima 15074 PE +51 932 105 022
Centro Aereo ComercialOFICINA 124 A CALLAO Lima 07041 PE +51 944 455 708
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
· Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
· I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
· I conducenti aggiuntivi devono firmare il contratto di noleggio.
· Per i conducenti aggiuntivi può essere previsto un supplemento giornaliero.
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
L'età minima per il noleggio di tutti i veicoli è 23 anni. Non è prevista un'età massima per il noleggio. Per i conducenti di età compresa tra 23 e 25 anni si applicherà una commissione giornaliera aggiuntiva (15 USD + imposte).
Guida limitata esclusivamente all'interno del solo Perù
I servizi di consegna e ritiro sono disponibili presso l'Aeroporto internazionale Jorge Chávez e gli accordi devono essere presi direttamente con la sede del noleggio.
Per i servizi di consegna e ritiro pressi gli alberghi e gli uffici di Lima si applica un supplemento.
Per discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al tuo veicolo a noleggio, contatta la società di noleggio utilizzando le informazioni di contatto sotto riportate: national.comercial@nationalcar.com.pe, (511) 5787720 EXT 30
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità.
Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio.
I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) non costituisce assicurazione. La sede di noleggio richiede la copertura CDW-TP per noleggiare un veicolo, a meno che non si presenti prova scritta che la carta di credito offre protezione per danni e furto o si acquisti il pacchetto di copertura National (NPP), che include la CDW-TP. Se si acquista la CDW-TP, la società di noleggio solleva contrattualmente il noleggiatore dalla responsabilità per i costi relativi a danni, smarrimento o furto del veicolo, al netto della franchigia di USD 1.500.
Come cliente, puoi scegliere come preferisci pagare per il carburante.
Opzione uno - Il pieno lo facciamo noi
Quest'opzione consente al noleggiatore di pagare direttamente National per il carburante che ha utilizzato e che non ha rifornito al termine del noleggio. Il prezzo per gallone sarà più elevato rispetto a quello standard praticato dai distributori di carburante in loco. Sarà applicato un supplemento pari al 25%.
Opzione due - Il pieno lo fai tu
Quest'opzione consente al noleggiatore di riconsegnare il veicolo con il serbatoio pieno e di evitare di pagare supplementi.
Guida consentita esclusivamente entro i confini nazionali del Perù.
Il pacchetto di copertura National (NPP) è un pacchetto di prodotti che include la limitazione responsabilità per danni - copertura furto (CDW-TP), la copertura pneumatici e parabrezza (TWP), la responsabilità civile verso terzi (TPL) e la copertura franchigia (DP) a un prezzo scontato. Il pacchetto di copertura National (NPP) non costituisce assicurazione. Se si acquista la NPP, la società di noleggio solleva contrattualmente il noleggiatore dalla responsabilità per il costo relativo a danni, perdita o furto del veicolo e, entro i limiti della polizza, a danni e lesioni personali a terze parti durante il periodo di noleggio in Perù, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la suddetta copertura, come indicato nel contratto di noleggio.
Non viene applicata alcuna franchigia.
Polizza infortuni (PAI) - L'acquisto della polizza infortuni (PAI) facoltativa non è obbligatorio per noleggiare un veicolo. La PAI copre il servizio di ambulanza, l'assistenza medica, il ricovero ospedaliero e l'assistenza infermieristica per ogni passeggero nel veicolo fino al limite massimo di 8.000 USD a persona, per un massimo di cinque passeggeri. Include anche un'assicurazione sulla vita fino a un massimo di 40.000 USD a persona.
Oltre alla carta di credito intestata al noleggiatore e con credito disponibile, è necessario presentare il passaporto. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore ha effettuato una transazione online, il nome e il numero riportati sulla carta presentata devono corrispondere al nome e al numero memorizzati per la transazione online.
Carte di credito accettate: American Express, MasterCard, VISA, Diners Club
Sulla carta di credito verrà richiesta un'autorizzazione di 1.000 USD oltre al costo stimato del noleggio. L'importo dell'autorizzazione potrebbe essere utilizzato per la copertura di danni arrecati al veicolo o di penali per ritardata consegna.
Le carte di debito/bancomat vengono accettate presso questa sede solo per il pagamento finale. Si considerano carte di debito/bancomat tutte le carte non di credito che riportano il logo American Express, MasterCard, VISA o Diners Club. Non si accettano altre carte non di credito che non presentino uno di questi logo.
I contanti vengono accettati presso questa sede solo per il pagamento finale.
L'assistenza stradale (RAP) deve essere selezionata e pagata al momento del noleggio. Il proprietario offre assistenza stradale dalle 6:00 alle 22:00, tutti i giorni (solo a Lima) senza costi aggiuntivi. Per il servizio di assistenza stradale, i clienti devono chiamare il numero + 511-574-1374 o +51 944 455 708 (WhatsApp).
Se il cliente si trova al di fuori di Lima, la RAP include solo i servizi di traino.
In caso di sinistro, è necessario avvisare la polizia. Verrà condotto un alcol e drug test obbligatorio.
I clienti devono avere una patente di guida valida rilasciata dal paese di origine.
Per noleggiare un veicolo, devono soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
Al momento del noleggio devono presentare una delle principali carte di credito intestata al noleggiatore.
I clienti possono guidare all'interno del paese utilizzando la licenza di guida del proprio paese di origine per un periodo massimo di 60 giorni. Per i soggiorni di durata maggiore, è richiesto un permesso di guida internazionale.
I conducenti internazionali devono fornire una patente di guida valida rilasciata dal loro paese di residenza. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli latini, è richiesto un permesso internazionale o, in alternativa, è accettata una traduzione inglese autenticata.
In Perù la responsabilità civile verso terzi (TPL) è obbligatoria e necessaria per il noleggio di un veicolo, a meno che il cliente non acquisti il pacchetto di copertura National (NPP), che comprende la TPL.
I clienti possono ottenere la copertura per danni e lesioni personali a terzi, entro i limiti della polizza, con l'assicurazione della società di autonoleggio locale acquistando la copertura TPL. Tale acquisto è necessario a meno che il cliente non presenti una prova valida per iscritto dell'assicurazione per responsabilità civile attuale che indichi la copertura in Perù. La copertura della TPL è soggetta alle azioni elencate nel contratto di noleggio, a meno che il cliente non la invalidi in base a quanto descritto nel contratto di noleggio.
Si applica una franchigia massima di 5.000 USD.
L'assicurazione per responsabilità civile acquistata sui siti Web di viaggio di terzi e l'assicurazione inclusa nelle carte di credito o di debito statunitensi potrebbero non costituire una forma di copertura accettabile in Perù.