Boda Airport (BOO) Noleggio auto
Bodo 8004
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Olav V Gate 56 60, Bodo 8004, NO
Servizi di localizzazione
Ritiro fuori orario di apertura
Disponibile
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Il costo per conducenti aggiuntivi è di 50,00 NOK (imposte incluse) al giorno. I conducenti non autorizzati sono totalmente responsabili di qualsiasi danno causato ai veicoli di National e da essi causato. La persona riportata nella prenotazione è considerato il conducente principale, dovrà essere presente al momento del ritiro e sarà responsabile dei noleggi e degli addebiti a essi correlati.
Il servizio di ritiro al di fuori del normale orario di apertura è disponibile per tutte le categorie di veicoli. La sede offre un servizio di ritiro fuori orario solo tramite prenotazione online e i clienti sono tenuti a fornire un numero di cellulare e un'e-mail validi per ottenere ulteriori istruzioni.
Tenere presente che la stazione non è presidiata durante l'orario di ritiro e, pertanto, è essenziale che il contratto di noleggio sia firmato e che tutte le autorizzazioni per i pagamenti siano completate prima dell'arrivo. Pertanto, La preghiamo di completare la procedura di check-in 48 ore prima del ritiro utilizzando il link incluso nel messaggio e-mail ricevuto prima del check-in.
Tutte le informazioni sono obbligatorie, tra cui nome completo, domicilio, numero di telefono, indirizzo e-mail, informazioni sulla patente di guida e dati della carta di credito.
Coperture e prodotti aggiuntivi saranno disponibili durante il check-in preliminare.
Sulla carta di credito sarà effettuata un'autorizzazione di 3000 NOK sul contratto più (eventuali) costi aggiuntivi. Il contratto di noleggio sarà inviato all'indirizzo e-mail fornito per poter essere firmato.
Prima di apporre la firma, consultare il contratto di noleggio e i termini e condizioni.
Tenere presente che la prenotazione non è confermata a meno che non siano stati soddisfatti tutti i requisiti sopra indicati e non si sia ricevuto per e-mail il contratto di noleggio finale firmato.
Riceverà un link dal nostro partner fornitore Sharebox in cui verranno richieste informazioni sulla patente di guida, compresa una fotografia del fronte e retro della patente di guida. Una volta inviate le informazioni, riceverà un ID della sede per prelevare le chiavi del veicolo a noleggio.
Arrivo:
- Una volta nella sala arrivi, seguire le indicazioni per l'ufficio di noleggio auto, situato sulla destra accanto all'uscita dell'edificio del terminal. La cassetta per le chiavi è fissata alla parete di fronte all'ufficio di noleggio auto.
- Seguire le istruzioni inviate per e-mail prima dell'arrivo o riportate sulla cassetta delle chiavi per ottenere la chiave.
- È necessario disporre di Wi-Fi/dati per accedere alla chiave del veicolo a noleggio fornita nel caso di una prenotazione fuori orario. Se non riesce ad accedere a Wi-Fi/dati, incorre in problemi o ha bisogno di assistenza, è pregato di contattare l'assistenza 24 ore su 24 per ricevere aiuto.
- Dopo aver ritirato la chiave, proseguire a piedi fino all'uscita principale. L'auto a noleggio è parcheggiata nell'area parcheggio P1, subito fuori dal terminal a sinistra. Il numero del posteggio è riportato sulla chiave.
- Il veicolo è stato controllato per rilevare eventuali danni e, se presenti, questi sono riportati sul contratto di noleggio, ricevuto via e-mail dopo la firma del contratto. Dedichi qualche momento a ispezionare il veicolo prima di lasciare il garage. Se nota un nuovo danno, scatti una foto/registri un video con data/ora e contatti la nostra filiale il prima possibile durante gli orari di apertura per segnalarci il nuovo danno.
- Per uscire dall'area parcheggio, seguire le indicazioni "Exit" per l'uscita
Consegna:
- Seguire le indicazioni per P1. Svoltare a sinistra entrando nell'area parcheggio e parcheggiare il veicolo in un posteggio disponibile contrassegnato per Alamo/Enterprise/National.
- Per riconsegnare la chiave, seguire le indicazioni per il terminal. Una volta all'interno dell'edificio del terminal, girare a sinistra; l'ufficio si trova di fronte. Riporre la chiave nell'apposita cassetta sulla parete a destra dello sportello del servizio clienti.
- Seguire le istruzioni visualizzate sul display e inserire il numero di targa indicato sul portachiavi (ad es. UF12345) e il proprio numero di telefono. Si apre una fessura; inserire la chiave all'interno e chiudere saldamente la fessura. In caso di problemi o qualora sia necessaria assistenza, contattare l'assistenza 24 ore su 24 per ricevere aiuto.
- La fattura finale verrà inviata entro 72 ore all'indirizzo e-mail fornito.
Informazioni importanti: per garantire maggiore comodità ai viaggiatori, la riconsegna dei veicoli è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tenere presente che al di fuori dell'orario d'ufficio la riconsegna delle chiavi nella cassetta non costituisce la fine del noleggio. Il noleggiatore rimarrà responsabile di eventuali danni fino a quando un dipendente di Alamo/National/Enterprise non riprenderà possesso del veicolo e delle chiavi alla riapertura della filiale di noleggio il giorno lavorativo successivo.
L'età minima per il noleggio con National Norvegia è 18 anni. I clienti devono avere almeno un anno di esperienza di guida. A tutti i conducenti di età compresa tra 18 e 24 anni sarà addebitato un supplemento per conducenti giovani di 100,00 NOK al giorno (tasse incluse), per un costo massimo di 1.000,00 NOK a noleggio. Per i noleggiatori dai 18 ai 99 anni sono disponibili tutti i gruppi di auto.
La guida dei veicoli è consentita solo in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il trasporto via traghetto con il veicolo a noleggio è consentito. Per il viaggio transfrontaliero è previsto un supplemento di 250,00 NOK al giorno. In ogni caso, i clienti sono tenuti a informare la filiale di noleggio dell'intenzione di lasciare il paese con il veicolo e ricevere l'autorizzazione a farlo. I viaggi transfrontalieri non autorizzati comporteranno una violazione del contratto e saranno soggetti a una penale di 10000,00 NOK.
Attualmente non disponibile in Norvegia.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione e furto (CDWTP) è una copertura opzionale che riduce la responsabilità finanziaria del noleggiatore in caso di furto e/o danni al veicolo. Se la copertura CDWTP non è inclusa nella prenotazione, può essere acquistata separatamente.
La franchigia standard applicata è di 10.000 NOK per tutte le categorie di veicoli e copre quanto segue:
- Responsabilità civile verso terzi
- Limitazione di responsabilità per danni/danni da collisione
- Copertura furto
Se si desidera ridurre ulteriormente la franchigia, è possibile acquistare la limitazione di responsabilità per danni da collisione Super per portare la franchigia a 3.000 NOK.
Per ulteriori informazioni sui termini e condizioni, andare al seguente link:
https://paretoforsikringsmegling.no/insurance-norway-in-tryg-forsikring
L'opzione pieno anticipato (FSO) viene offerta al momento del check-out; il suo costo dipende dalle dimensioni del serbatoio del veicolo. Rivolgersi all'agente presso il banco noleggio.
L'assicurazione infortuni copre il conducente e i passeggeri e fornisce un risarcimento per invalidità, spese mediche o morte in caso di incidente stradale.
Per ulteriori informazioni su termini e condizioni, andare al link seguente:
https://paretoforsikringsmegling.no/insurance-norway-in-tryg-forsikring
All major credit cards, issued by either American Express, Mastercard, Visa and Diners Club are accepted. All cards presented must be in the renter's name. A security deposit plus the estimated cost of the rental will be taken at the time of rental. The deposit is 5000 NOK for the categories Mini, Economy, Compact, Intermediate, Standard, Full-Size and 8000 NOK for the categories Premium, Luxury.
Il servizio di assistenza stradale (RAP) è una protezione opzionale che può essere scelta dal noleggiatore. La RAP consente al cliente di declinare la responsabilità finanziaria per incidenti stradali addebitabili, quali foratura di pneumatici, esaurimento del carburante e impossibilità di aprire gli sportelli. La RAP non copre le situazioni di cui è responsabile il cliente stesso, come l'errato rifornimento di carburante, e non elimina la franchigia del cliente in caso di danni o furto, indipendentemente dal tipo di protezione scelta al momento del ritiro. La RAP è obbligatoria per tutti i clienti che intendono portare il veicolo fuori dal paese. È necessario rispettare tutti i termini e le condizioni di noleggio per usufruire dei vantaggi della RAP.
Al momento del ritiro, il cliente deve presentare una patente di guida nazionale emessa nel paese di ritiro. In Norvegia sono valide tutte le patenti di guida comunitarie rilasciate nella UE. La patente di guida deve essere stata rilasciata dalle autorità competenti almeno 12 mesi prima della data di inizio del noleggio. Le patenti precedenti all'ingresso nell'Unione Europea devono essere in alfabeto latino con la dicitura internazionale “Permis De Conduire”.
Per tutti i clienti non appartenenti alla Comunità Europea è obbligatoria una patente di guida internazionale (IDP). L'IDP deve essere accompagnata dalla patente di guida nazionale. L'IDP non è richiesta se il cliente è in possesso di una patente di guida per Australia, Canada, Islanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Svizzera o Stati Uniti. Alle patenti di guida della Repubblica popolare cinese e del Vietnam sono applicabili requisiti speciali. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla propria ambasciata.
Informazioni sul passaporto: i noleggiatori provenienti da paesi in cui è in vigore il trattato di Schengen (inclusi Islanda, Norvegia e Svizzera), dovranno comprovare la loro identità presentando allo sportello del noleggio un documento di identità nazionale o il passaporto in corso di validità.
Tutti gli altri noleggiatori dovranno comprovare la loro identità presentando allo sportello del noleggio un passaporto internazionale in corso di validità, redatto in caratteri latini. Le condizioni precedenti si applicano anche a tutti gli eventuali conducenti aggiuntivi.
L'assicurazione di responsabilità civile verso terzi è obbligatoria ai sensi di legge ed è inclusa in tutte le tariffe di noleggio. Non vi è alcun limite all'importo della copertura assicurativa di responsabilità civile per incidente in caso di lesioni personali o morte. L'assicurazione di responsabilità civile offre una copertura per danni alla proprietà fino a 10.000.000,00 NOK per incidente. Gli importi della copertura di assicurazione responsabilità civile verso terzi sono rettificati ogni anno dal 1° gennaio. L'assicurazione di responsabilità civile non fornisce copertura per lesioni al conducente del veicolo noleggiato; sono invece coperti passeggeri e terzi. Inoltre, non fornisce copertura per i beni di proprietà del noleggiatore o per danni a un veicolo collegato all'auto noleggiata, ad esempio un caravan o una roulotte.
Sono considerati ritiri fuori orari di apertura quelli effettuati dal lunedì al venerdì tra le 20:00 e le 8:00 e tutti i ritiri effettuati il sabato e la domenica. Questa sede offre un servizio di ritiro fuori orario di apertura per tutte le categorie di veicoli solo tramite prenotazione online, e i clienti sono tenuti a fornire un numero di cellulare e un indirizzo e-mail valido per ottenere ulteriori istruzioni.
Il servizio di ritiro al di fuori del normale orario di apertura è disponibile per tutte le categorie di veicoli. La sede offre un servizio di ritiro fuori orario solo tramite prenotazione online e i clienti sono tenuti a fornire un numero di cellulare e un'e-mail validi per ottenere ulteriori istruzioni.
Tenere presente che la stazione di noleggio non è presidiata durante l'orario di ritiro e, pertanto, è essenziale che il contratto di noleggio sia firmato e che tutte le autorizzazioni per i pagamenti siano completate prima dell'arrivo. Invitiamo il noleggiatore a completare la procedura di check-in 48 ore prima del ritiro utilizzando il link inviato tramite e-mail.
Tutte le informazioni sono obbligatorie, tra cui: nome completo, domicilio, numero di telefono, indirizzo e-mail, informazioni sulla patente di guida e dati della carta di credito.
Coperture e prodotti aggiuntivi saranno disponibili durante il check-in preliminare.
Sulla carta di credito verrà effettuata un'autorizzazione di pagamento dei 3.000 NOK del contratto più (eventuali) costi aggiuntivi. Il contratto di noleggio sarà inviato all'indirizzo e-mail fornito per poter essere firmato.
Prima di apporre la firma, verificare il contratto di noleggio e i termini e le condizioni.
Tenere presente che la prenotazione non è confermata a meno che non siano stati soddisfatti tutti i requisiti sopra indicati e non si sia ricevuto per e-mail il contratto di noleggio finale firmato.
Il noleggiatore riceverà un link dal nostro fornitore partner Sharebox in cui verranno richieste informazioni sulla patente di guida, compresa una fotografia fronte/retro di tale documento. Una volta che avremo ricevuto le informazioni, invieremo un ID della sede da cui prelevare le chiavi del veicolo a noleggio
Una volta nella hall degli arrivi, seguire le indicazioni per l'ufficio di noleggio auto, situato sulla destra accanto all'uscita dell'edificio del terminal. La cassetta per le chiavi si trova sulla parete di fronte all'ufficio di noleggio auto.
Seguire le istruzioni inviate per e-mail prima dell'arrivo o riportate sulla cassetta per prendere la chiave.
È necessario disporre di una connessione Wi-Fi o dati per accedere alla chiave del veicolo a noleggio nel caso di una prenotazione fuori orario di apertura. In mancanza di accesso a una connessione Wi-Fi o dati, in caso di problemi o se occorre aiuto, contattare l'assistenza attiva 24 ore su 24.
Dopo aver ritirato la chiave, proseguire a piedi fino all'uscita principale. Il veicolo a noleggio è parcheggiato nell'area parcheggio P1, subito fuori dal terminal a sinistra. Il numero del posteggio è riportato sulla chiave.
Il veicolo è stato controllato per rilevare eventuali danni e, se presenti, questi sono riportati sul contratto di noleggio che abbiamo inviato tramite e-mail dopo la firma del contratto. Consigliamo di ispezionare il veicolo prima di lasciare il garage. Se si nota un nuovo danno, scattare una foto o registrare un video con la data/l'ora e contattare la nostra filiale il prima possibile durante gli orari di apertura per segnalarci il nuovo danno.
Per uscire dall'area di parcheggio, seguire le indicazioni "Exit"
Consegna:
Seguire le indicazioni per P1. Svoltare a sinistra entrando nell'area parcheggio e parcheggiare il veicolo in un posteggio disponibile contrassegnato per Alamo/Enterprise/National.
Per riconsegnare la chiave, seguire le indicazioni per il terminal. Una volta all'interno dell'edificio del terminal, girare a sinistra; l'ufficio si trova di fronte. Riporre la chiave nell'apposita cassetta sulla parete a destra dello sportello del servizio clienti.
Seguire le istruzioni mostrate sul display e inserire il numero di targa indicato sul portachiavi (ad es. UF12345) e il proprio numero di telefono. Si aprirà una fessura; inserire la chiave all'interno e chiudere saldamente la fessura. In caso di problemi o qualora sia necessario aiuto, contattare l'assistenza, disponibile 24 ore su 24.
La fattura finale verrà inviata entro 72 ore all'indirizzo e-mail fornito.
Informazioni importanti: per maggiore praticità, la riconsegna dei veicoli è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tenere presente che al di fuori dell'orario d'ufficio la riconsegna delle chiavi nella cassetta non costituisce la fine del noleggio. Il noleggiatore rimarrà responsabile di eventuali danni fino a quando un dipendente di Alamo/National/Enterprise non riprenderà possesso del veicolo e delle chiavi alla riapertura della filiale di noleggio il giorno lavorativo successivo.