Amsterdam Centraal Train Station Noleggio auto
Amsterdam 1011DD
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Amsterdam Centraal Station, HARRY BANNINKSTRAAT 129, Amsterdam 1011DD, NL
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Sedi nelle vicinanze
Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS)
Amsterdam Schiphol AirportSCHIPHOL PLAZA ARRIVAL HALL 22 Amsterdam 1118AX NL +31 20 740 0950
Nassaukade 380 Amsterdam 1054 CA NL +31 20 740 1950
Amsterdam Zuidas Financial District Metro Train Station
Aaron Coplandstraat 6 Amsterdam 1082 MG NL +31 20 740 1950
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
I conducenti aggiuntivi devono soddisfare tutti i requisiti di noleggio. È possibile aggiungere conducenti aggiuntivi in qualsiasi sede di noleggio e in qualsiasi momento durante il noleggio. Si applica una commissione per conducente aggiuntivo di 8,50 EUR (IVA incl.) al giorno.
Quando restituisci il veicolo fuori dal normale orario di ufficio del luogo di restituzione, dovrai parcheggiare il veicolo nelle aree destinate al parcheggio assegnate a Enterprise-National in "Parking Centrum Oosterdok" (indirizzo: Oosterdoksstraat 150, 1011DK Amsterdam). Lascia il biglietto del parcheggio sul cruscotto e chiudi a chiave il veicolo. Lascia quindi le chiavi del veicolo al responsabile del parcheggio. L'ufficio del responsabile si trova presso l'ingresso/uscita del parcheggio.
Tutte le categorie di veicoli possono essere guidate da tutti i noleggiatori dai 18 anni in su, eccetto i veicoli delle categorie familiare, premium e lusso, che possono essere guidati soltanto dai noleggiatori che abbiano compiuto almeno 25 anni. L'età massima per il noleggio è di 80 anni.
I veicoli possono essere guidati in Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Italia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Portogallo, Repubblica di San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Città del Vaticano (Area 1). Eventuali isole sono escluse dai viaggi transfrontalieri. I viaggi verso Norvegia e Svezia sono consentiti esclusivamente tra il 1° maggio e il 30 settembre. Su richiesta, i veicoli possono essere guidati anche in Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e Slovenia (Area 2).I veicoli delle categorie standard, Fullsize, Premium e Luxury, nonché i marchi Audi, BMW, Mercedes e Volkswagen non sono autorizzati a entrare in Area 2. Per tutti i viaggi transfrontalieri verso l'Area 2, verrà applicato un supplemento giornaliero di 5,00 EUR. Non è richiesta un'autorizzazione preventiva per lasciare il Paese con il veicolo tranne per i viaggi verso i paesi dell'Area 2. Guidare il veicolo in qualsiasi paese non consentito senza previa autorizzazione costituisce una violazione del contratto e sarà richiesto al cliente di pagare tutte le spese di recupero.
Organizzati online e risparmia tempo e denaro
Limita la tua responsabilità ed evita costi aggiuntivi scegliendo un'opzione di copertura. Scegliendo le opzioni extra online, puoi usufruire dei prezzi migliori.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione e furto (CDWTP) riduce la responsabilità in caso di danni o furto del veicolo quando non viene identificata una terza parte responsabile. Se acquistata o inclusa nella tariffa, la franchigia per le categorie di auto Mini, Economy, Compatta, Intermedia e Full-size è 900 EUR, mentre per le categorie Premium e Luxury è 1.200 EUR.
Questo prodotto copre solo i danni alla carrozzeria del veicolo. Non copre tetto, pneumatici, cerchi e finestrini, rottura/perdita delle chiavi o contaminazione del carburante. Sono esclusi dalla copertura i danni a sottoscocca e/o tetto dovuti a collisione con ponti, gallerie, strutture sporgenti e così via, a meno che non venga dimostrata la forza maggiore.
Prima di acquistare la copertura CDWTP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale è adeguata a coprire danni, furti, perdita di profitto, spese amministrative, svalutazione ed eventuali spese relative a traino, deposito o sequestro. Se la copertura CDWTP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà sostenere tali costi e richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La CDWTP non è un'assicurazione.
Servizi di ritiro e consegna in sede per clienti aziendali. Per ulteriori informazioni, contattare la sede.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. Per tutti i noleggi di sola andata (all'interno o fuori dal paese) è necessario ottenere un'autorizzazione prima dell'arrivo o presso il banco di noleggio. Se il noleggiatore consegna il veicolo di sola andata senza autorizzazione o lo consegna in un luogo diverso dalla sede di consegna indicata sul contratto di noleggio, verrà addebitato un costo aggiuntivo per il rimpatrio.
Il servizio di consegna di sola andata all'interno del paese è disponibile tra le sedi di noleggio Alamo/Enterprise/National nei Paesi Bassi.
Il servizio di consegna di sola andata fuori dal paese è possibile solo presso aeroporti e stazioni ferroviarie selezionati in Belgio, Danimarca, Francia, Germania e Lussemburgo.
Tutti i veicoli vengono consegnati con il pieno di carburante. In qualità di cliente, puoi scegliere la modalità preferita per il pagamento del carburante:
Opzione 1: rifornimento da parte dell'ufficio di noleggio
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare a Enterprise/Alamo/National il carburante utilizzato ma non rifornito al termine del noleggio. Il prezzo per litro è di 3,57 EUR IVA inclusa (21%).
Opzione 2: rifornimento da parte del cliente
Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con il serbatoio pieno e di evitare il pagamento di costi extra per il carburante.
I pneumatici quattro stagioni sono disponibili su richiesta al momento del ritiro per un numero limitato di categorie di auto tra il 1° novembre e il 31 marzo, con un supplemento giornaliero di 21,00 EUR per un massimo di 210,00 EUR a noleggio. In caso di perdita o danni viene applicata una commissione di sostituzione di 3.500,00 EUR. In caso di viaggi transfrontalieri, i pneumatici quattro stagioni potrebbero essere obbligatori. Si prega di chiedere in filiale al momento del noleggio.
Si accettano tutte le principali carte di credito emesse da American Express, Mastercard, Diners Club o VISA. Non si accettano pagamenti con carte di debito, carte prepagate, contanti, traveller's cheque ed Eurocheque. Per il ritiro, oltre al costo stimato del noleggio, verrà trattenuto un deposito cauzionale oppure, in caso di prenotazioni prepagate, un deposito cauzionale più l'importo totale dei servizi ausiliari acquistati al banco.
Gli importi dei depositi in base alla categoria di veicolo e alle coperture selezionate/incluse sono elencati di seguito:
Veicoli mini, economy, compatti, intermedi e standard
Nessuna limitazione di responsabilità per danni inclusa o selezionata: importo del noleggio più deposito cauzionale di 600 EUR
Limitazione di responsabilità per danni da collisione (CDWTP): importo del noleggio più deposito cauzionale di 400 EUR
Limitazione di responsabilità per danni Super Cover (SCDWS): importo del noleggio più deposito cauzionale di 400 EUR
Limitazione di responsabilità per danni da collisione Top Cover (SCDWTPT): importo del noleggio più deposito cauzionale di 200 EUR
Veicoli full-size:
Nessuna limitazione di responsabilità per danni inclusa o selezionata: importo del noleggio più deposito cauzionale di 1200 EUR
Limitazione di responsabilità per danni da collisione (CDWTP), limitazione di responsabilità per danni da collisione Super Cover (SCDWS) o limitazione di responsabilità per danni da collisione Top Cover (SCDWTPT): importo del noleggio più deposito cauzionale di 600 EUR
Veicoli premium e luxury:
Nessuna limitazione di responsabilità per danni inclusa o selezionata, limitazione di responsabilità per danni da collisione (CDWTP), limitazione di responsabilità per danni da collisione Super Cover (SCDWS) o limitazione di responsabilità per danni da collisione Top Cover (SCDWTPT): importo del noleggio più deposito cauzionale di 1.200 EUR
Tali importi verranno trattenuti sulla carta di credito fino alla riconsegna del veicolo e all'addebito del costo finale del noleggio. Anche eventuali spese per danni, multe, imposte, penali e costi amministrativi maturati nel periodo di noleggio verranno addebitati sulla carta di credito dopo la consegna del veicolo.
National Car Rental offre un servizio di assistenza e riparazione ai clienti 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana. Il servizio è gestito dall'assistenza stradale ANWB. Ulteriori informazioni specifiche per l'assistenza stradale, compreso il numero di telefono per l'assistenza attivo 24 ore su 24, saranno fornite al momento del noleggio. L'assistenza stradale viene fornita gratuitamente con il noleggio nell'evenienza di guasti meccanici, non per motivi di negligenza o dolo da parte del conducente.
Opzione di protezione Assistenza stradale PLUS di National Car Rental:
Assistenza stradale PLUS offre una copertura aggiuntiva per i costi* inerenti a chiamate correlate a guasti meccanici causati dal conducente, ad esempio foratura dello pneumatico, perdita di chiavi o chiavi bloccate all'interno del veicolo, mancanza di carburante, rifornimento con il tipo incorretto di carburante o cambio di pneumatico*.
*Esclude gli eventuali costi di riparazione del veicolo e qualsiasi costo di viaggio richiesto per cambiare il veicolo.
Per poter usufruire di questa copertura, il Noleggiante deve contattare immediatamente il servizio di assistenza e riparazione a seguito dell'incidente. Se il Noleggiante non contatta il servizio di assistenza e riparazione e se il Noleggiante procede di sua iniziativa o effettua pagamenti senza averne ricevuto l'autorizzazione, la copertura Assistenza stradale PLUS non sarà applicabile.
Un servizio di assistenza di base è incluso nel noleggio per coprire le chiamate per guasti meccanici e incidenti.
Commissione per l'Assistenza stradale PLUS: 5,00 EUR/giorno, IVA esclusa
Al momento del noleggio tutti i conducenti, compresi gli eventuali conducenti aggiuntivi, devono esibire una patente di guida valida nel paese in cui si effettua il noleggio. La patente di guida deve essere stata emessa dalle autorità competenti almeno 12 mesi prima della data di inizio del noleggio. Oltre alla patente di guida nazionale, è necessaria una patente di guida internazionale nel caso in cui la patente sia scritta con caratteri non leggibili o in una lingua diversa da quella del paese in cui si effettua il noleggio o non sia valida nell'Unione Europea. La patente di guida internazionale è valida solo se presentata insieme alla patente di guida nazionale. Inoltre al momento del noleggio è necessario presentare una carta d'identità valida o il passaporto. Nota: la patente di guida, la carta d'identità o il passaporto valido devono essere intestati a nome del noleggiante (conducente principale).
National Car Rental fornisce al cliente un servizio di assistenza per guasti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio è gestito dall'assistenza stradale ANWB. Ulteriori informazioni specifiche per l'assistenza stradale, compreso il numero di telefono dell'assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, saranno fornite al momento del noleggio. L'assistenza stradale viene fornita gratuitamente con il noleggio nell'evenienza di guasti meccanici, non per motivi di negligenza o dolo da parte del conducente.
Opzione di copertura per assistenza stradale PLUS National Car Rental:
L'assistenza stradale PLUS offre una copertura aggiuntiva per i costi di chiamata* relativi ai guasti causati da errori del conducente, pneumatico a terra, batteria, chiavi smarrite o chiavi bloccate nel veicolo, esaurimento del carburante, rifornimento di carburante errato o sostituzione pneumatici*.
*Esclude il costo finale per la riparazione del veicolo ed eventuali costi di viaggio per la sostituzione del veicolo.
Per usufruire di questa copertura, il noleggiatore deve contattare il servizio di assistenza per guasti subito dopo il verificarsi dell'incidente. Se il noleggiatore non contatta il servizio di assistenza per guasti e se avvia una procedura o effettua eventuali esborsi senza il previo consenso, la copertura per assistenza stradale PLUS non è applicabile.
Un servizio di assistenza di base è incluso nel noleggio per coprire le chiamate di intervento relative a guasti meccanici e incidenti.
Tariffa per l'assistenza stradale PLUS: 6,50 EUR al giorno IVA inclusa.
Tutti i veicoli della flotta National sono assicurati per i danni fisici e i danni alla proprietà che potresti cagionare a terzi a seguito di incidente con il veicolo. Gli importi per tale copertura della responsabilità vengono comunicati su richiesta. In particolare, per usufruire di tutti i vantaggi offerti dalla copertura assicurativa, devi rispettare la regola relativa alle destinazioni consentite, come stabilito nell'articolo relativo all'utilizzo del veicolo.