Tangier Airport Offsite (TNG) Noleggio auto
Tangier 90000
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Rdc Lot 419 Gzenaya, Tangier 90000, MA
Servizi di localizzazione
Ritiro fuori orario di apertura
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
La sede di noleggio si trova a circa 9 minuti di distanza ed è collegata con una navetta.
Chiamare la sede di noleggio dopo aver ritirato i bagagli, quindi recarsi al punto d'incontro all'esterno del terminal degli arrivi.
Dopo aver superato la dogana, uscire dall'edificio a sinistra.
Individuare l'insegna del punto d'incontro della navetta National e attendere lì davanti nel caso in cui l'autista non sia ancora arrivato.
L'autista della navetta incontrerà il noleggiatore e lo accompagnerà alla sede di noleggio.
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
I conducenti aggiuntivi devono soddisfare tutti i requisiti di noleggio. È possibile aggiungere conducenti aggiuntivi in qualsiasi sede di noleggio e in qualsiasi momento durante il noleggio. I conducenti aggiuntivi possono essere aggiunti al contratto solo all'inizio del noleggio e presso la sede di ritiro del veicolo. Il costo per i conducenti aggiuntivi è di 133 MAD al giorno con un importo massimo di 667 MAD per noleggio.
Ritiro fuori orario Il servizio di ritiro fuori orario è disponibile e richiede un preavviso di 24 ore e il numero del volo.
L'autista della navetta incontrerà il cliente al punto di ritiro designato fuori dal terminal degli arrivi.
Consegne fuori orario
Le consegne fuori orario sono disponibili.
Un agente fornirà l'accesso alla struttura situata a 9 minuti dall'aeroporto (Zone industrielle gzenaya lot 419) e prenderà possesso delle chiavi del veicolo.
Parcheggiare l'auto nell'area di consegna, lasciare eventuali dotazioni aggiuntive sul sedile del passeggero e restituire le chiavi all'agente.
Assicurarsi di non lasciare oggetti personali.
La navetta condurrà i passeggeri al terminal (a meno di 9 minuti di distanza in auto).
Un membro del nostro team ispezionerà il veicolo all'apertura del mattino seguente.
L'età minima richiesta per la guida di tutti i veicoli è 25 anni. Non è prevista un'età massima per il noleggio. Per tutti i noleggiatori di età compresa tra 21 e 24 anni si applica una tariffa per conducenti giovani di 133 MAD al giorno. I noleggiatori di età compresa tra 21 e 24 anni possono noleggiare veicoli delle categorie mini, economy, compatta, SUV compatto e intermedia.
I veicoli non possono essere guidati in altri paesi.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDWTP) è una copertura opzionale che riduce la franchigia in caso di danni o furto del veicolo quando non viene identificata una terza parte responsabile.
Se la CDWTP non viene inclusa nella prenotazione, può essere acquistata al banco di noleggio. Se acquistata o inclusa nella prenotazione, si applica la seguente franchigia a seconda della categoria di auto noleggiata:
Mini ed economy e furgone intermedio: 17.000 MAD
Compatta e intermedia: 23.000 MAD
SUV compatto, SUV intermedio e standard: 28.000 MAD
Standard e furgone standard: 28:000 MAD
Furgoni passeggeri e premium: 40.000 MAD
Prima di acquistare la CDWTP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata a coprire danni, furti, perdita di profitto, spese amministrative, diminuzione del valore ed eventuali spese relative a traino, deposito o sequestro. Se la CDWTP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà sostenere tali costi e richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La CDWTP non costituisce assicurazione.
Rifornimento da parte dell'autonoleggio - Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo del carburante al litro sarà più elevato rispetto a quello dei distributori locali.
Pagamento del carburante in anticipo - Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il pieno di carburante al momento del noleggio e di consegnare il veicolo con il serbatoio in riserva. Il carburante inutilizzato non verrà rimborsato.
Il cliente si occupa del rifornimento - Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con lo stesso livello di carburante e di evitare il pagamento di supplementi per il rifornimento.
Si accettano tutte le principali carte di credito (emesse da Visa, MasterCard o American Express). Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Non si accettano carte prepagate, contanti e assegni. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio, verrà trattenuto un deposito cauzionale. Il deposito cauzionale è di 10.000 MAD per le categorie di auto mini, economy e compact e di 20.000 MAD per tutte le altre categorie. Al termine del noleggio, è possibile utilizzare contanti, carte prepagate o carte di debito per pagare eventuali saldi in sospeso, ma il deposito deve essere garantito con una carta di credito all'inizio del noleggio.
La copertura per assistenza stradale (RAP) è un prodotto opzionale che consente ai clienti di declinare la responsabilità finanziaria per le spese di recupero e chiamata imposte dai nostri fornitori di assistenza stradale a seguito di un guasto causato da un errore del noleggiatore. La RAP non è valida in caso di violazione del contratto di noleggio.
Prima di acquistare la RAP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata a coprire tali spese. Se la RAP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà pagare eventuali oneri applicabili e richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La RAP non costituisce assicurazione.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida e devono essere in possesso della patente da almeno un anno e da almeno tre anni per noleggiare le categorie standard, SUV standard, furgone passeggeri e premium. Inoltre, tutti i noleggiatori devono fornire un documento d'identità valido comprensivo di foto rilasciato dal proprio governo, ad esempio passaporto o carta d'identità. Una carta di credito valida intestata al noleggiatore deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo.
Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da paesi che non aderiscono all'accordo relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata.
Ci riserviamo il diritto di richiedere altri documenti di identità o di effettuare ulteriori verifiche dell'identità, ove necessario. Tali verifiche possono includere un controllo dell'identità tramite un'organizzazione esterna.
La copertura di responsabilità civile verso terzi (SLP) è inclusa in tutti i noleggi e copre il noleggiatore fino a un massimo di 20.000 MAD per lesione fisica e decesso e fino a 50.000.000 MAD per danni a beni di terzi.
Se non viene acquistata o inclusa alcuna altra limitazione responsabilità per danni (CDWTP), il noleggiatore sarà responsabile del valore totale del veicolo in caso di danni, perdita o furto.