George Town Owen Roberts Intl. Airport (GCM) Noleggio auto
George Town KY1 1001
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
12 Airport Plaza Roberts Dr, George Town KY1 1001, KY
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Servizio prioritario
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
I conducenti aggiuntivi devono soddisfare tutti i requisiti di noleggio. Tutti i conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco di noleggio, esibire la propria patente di guida e firmare il contratto di noleggio. I conducenti aggiuntivi possono essere aggiunti al contratto in qualsiasi momento durante il noleggio ma solo presso la sede di ritiro del veicolo. Per ciascun conducente aggiuntivo si applica una quota supplementare pari a 7,50 USD al giorno.
Questa sede di noleggio offre il servizio di ritiro del veicolo al di fuori dell'orario di apertura. I clienti devono inviare un'e-mail alla filiale all'indirizzo customer.service@national.ky per organizzare il ritiro al di fuori dell'orario di apertura. È richiesto un preavviso minimo di 24 ore. I clienti devono fornire nella richiesta il numero di prenotazione (se disponibile), il numero di telefono, l'orario di arrivo e le informazioni sul volo. I clienti devono informare l'agente di noleggio al momento del ritiro se è necessaria la consegna al di fuori dell'orario di apertura. Il servizio non prevede costi aggiuntivi.
L'età minima richiesta per il noleggio di tutti i veicoli è 21 anni. L'età massima per il noleggio è 80 anni. I conducenti giovani possono noleggiare tutti i veicoli. Per tutti i noleggiatori di età compresa tra 21 e 24 anni si applica una tariffa per conducenti giovani di 10 USD al giorno.
I veicoli non possono essere guidati in nessun altro paese e la guida è limitata all'isola di Grand Cayman.
Questa sede offre una serie di servizi di ritiro e consegna per tutti i clienti. I veicoli possono essere consegnati e ritirati in qualsiasi punto dell'isola di Grand Cayman. Il servizio di consegna e ritiro è gratuito. I clienti devono inviare un'e-mail alla filiale all'indirizzo customer.service@alamo.ky per organizzare la consegna o il ritiro.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) non costituisce assicurazione. L'acquisto della CDW-TP è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo nelle Isole Cayman. Se si acquista la CDW-TP, la società di noleggio esonera contrattualmente il noleggiatore per i costi, totali o parziali, correlati a danni, perdita o furto del veicolo durante il periodo di noleggio, salvo il caso in cui la copertura venga invalidata secondo quanto previsto nel contratto di noleggio.
Si prega di notare che la maggior parte delle polizze assicurative stipulate al di fuori delle Isole Cayman non fornisce copertura nelle Isole Cayman. I dipendenti della società di noleggio auto locale non sono qualificati per valutare l'adeguatezza della copertura assicurativa auto del cliente. Il noleggiatore deve contattare la propria compagnia assicurativa prima dell'arrivo per eventuali domande sulla propria copertura specifica. Se il noleggiatore rifiuta le coperture CDW-TP, sarà ritenuto responsabile dell'intero valore dei danni, della perdita o del furto del veicolo.
La CDW-TP porta la franchigia per la limitazione di responsabilità per danni da collisione e la copertura furto a 0 USD.
Il cliente può scegliere quale opzione adottare per il pagamento del carburante. Opzione 1 - Prepagamento del carburante Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il pieno di carburante al momento del noleggio e di consegnare l'auto con il serbatoio vuoto. Non verranno emessi rimborsi per il carburante non utilizzato. L'opzione di prepagamento del carburante comporta una riduzione del 5% sul costo del carburante rispetto alle stazioni di servizio locali. Opzione 2: rifornimento da parte dell'ufficio di noleggio Questa opzione consente al noleggiatore di pagare ad Alamo il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo al litro sarà più elevato rispetto ai prezzi del carburante locale. Verrà applicata una sovrattassa del 50%. Opzione 3: rifornimento da parte del cliente Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con il pieno di carburante per evitare il pagamento dei costi di rifornimento.
Si accettano tutte le principali carte di credito emesse da American Express, MasterCard, Visa, Diners Club o Discover. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Al termine del noleggio, è possibile utilizzare contanti, carte prepagate o carte di debito per pagare eventuali saldi in sospeso, ma il deposito deve essere garantito con una carta di credito all'inizio del noleggio. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio, verrà trattenuto un deposito cauzionale. Il deposito è di 300 USD per tutte le categorie di veicoli.
L'Assistenza stradale Plus (RSP), se selezionata e pagata al momento del noleggio, è disponibile senza costi aggiuntivi tutti i giorni 24 ore su 24.
La copertura RSP comprende la sostituzione delle chiavi perse inclusi i dispositivi di apertura telecomandata, traino (richiesto per motivi non correlati a un incidente), sostituzione pneumatici a terra (se non è disponibile una ruota di scorta gonfia, il veicolo verrà trainato) e sblocco (se le chiavi sono bloccate all'interno del veicolo). Viene inoltre fornito il servizio di avviamento di emergenza e consegna di carburante fino a 5 galloni (o equivalente in litri). Eventuali danni irreparabili agli pneumatici causati da negligenza del conducente sono a carico del noleggiatore.
L'Assistenza stradale Plus è disponibile anche senza il pagamento di questa commissione fissa. Verrà eventualmente fatturata in base ai costi effettivi sostenuti per ciascun servizio di assistenza reso. L'Assistenza stradale Plus è un prodotto opzionale. Prima dell'acquisto, il cliente può stabilire se la propria copertura personale è adeguata.
L'assistenza stradale Plus non copre danni causati dall'uso di carburante non idoneo, mancata adozione di tutte le misure ragionevoli per la custodia delle chiavi del veicolo o di qualsiasi altro dispositivo che apra il veicolo e/o ne consenta la messa in moto.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida. Inoltre, tutti i noleggiatori devono inoltre fornire un documento d'identità valido comprensivo di foto, come il passaporto o la carta d'identità emessa dall'amministrazione pubblica. Una carta di credito valida intestata al noleggiatore deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo.
Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da paesi che non aderiscono all'accordo relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata.
La copertura per responsabilità civile verso terzi (TPL) non costituisce un'assicurazione. L'acquisto della TPL è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo. Se si acquista la TPL, la società di noleggio esonera contrattualmente il noleggiatore dalla responsabilità per i costi relativi a danni o lesioni personali a terzi durante il periodo di noleggio, nei limiti previsti dalla polizza, a meno che la copertura non sia invalidata ai sensi del contratto di noleggio. La TPL non fornisce copertura per danni al veicolo noleggiato o per lesioni personali al conducente del veicolo noleggiato.
Se accettata, la TPL fornisce al noleggiatore e ai conducenti autorizzati fino a 1.000.000 USD (responsabilità per la morte o lesione fisica di terzi) rispetto a qualsiasi persona coinvolta in un incidente oppure fino a 5.000.000 USD (morte o lesione fisica) rispetto a qualsiasi numero di persone in relazione a qualsiasi richiesta di indennizzo o serie di richieste di indennizzo derivanti da qualsiasi incidente e fino a 250.000 USD (responsabilità nei confronti di danno alla proprietà di terzi) rispetto a qualsiasi richiesta di indennizzo o serie di richieste di indennizzo derivanti da qualsiasi incidente.
Si prega di notare che la maggior parte delle polizze assicurative stipulate al di fuori delle Isole Cayman non fornisce copertura nelle Isole Cayman. I dipendenti della società di auto a noleggio locale non sono qualificati per valutare l'adeguatezza dell'assicurazione di responsabilità civile acquistata presso siti Web di terzi e la copertura della carta di credito. Il noleggiatore deve contattare la propria compagnia assicurativa prima dell'arrivo per eventuali domande sulla propria copertura specifica.
Se il noleggiatore rifiuta la TPL, è finanziariamente responsabile del costo dei danni a veicoli di terze parti o lesioni a terze parti durante il periodo di noleggio.