Naha Airport (OKA) Noleggio auto
Tomigusuku Shi 901 0225
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
3 95 Toyosaki, Tomigusuku Shi 901 0225, JP
Indicazioni all'arrivo
Terminal nazionale:
recarsi alla fermata della navetta di Nippon Rent-A-Car, situata all'esterno dell'edificio del terminal nazionale, attraversando il passaggio pedonale.
Terminal internazionale:
il personale di Nippon Rent-A-Car si troverà all'uscita degli arrivi. Se non si dispone di una prenotazione anticipata con il numero del volo di arrivo, si prega di contattare direttamente l'ufficio di noleggio dell'Aeroporto di Naha. Offriamo un servizio navetta gratuito per il nostro ufficio di noleggio.
Sedi nelle vicinanze
1 1 1 Kumoji Naha Shi 900 0015 JP +81 50-1712-2416
Naha Omoromachi, stazione ferroviaria
4 1 Omoro Machi Naha Shi 900 0006 JP +81 50-1712-2418
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Tutti i conducenti aggiuntivi devono soddisfare i requisiti di noleggio. I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco di noleggio insieme al noleggiatore principale. I conducenti aggiuntivi sono tenuti a firmare il contratto di noleggio.
Le prenotazioni fuori orario non sono disponibili.
L'età minima richiesta per il noleggio di tutti i veicoli è 18 anni. Non è prevista un'età massima per il noleggio.
I veicoli non sono autorizzati a uscire dal territorio del Giappone.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione (CDW) è inclusa nella tariffa per tutti i veicoli. Tale copertura protegge dai seguenti danni: incidente, incendio, vandalismo, furto o tentato furto del veicolo noleggiato o di sue parti.
In caso di violazioni quale uso di alcool, droghe o qualsiasi altro uso improprio come previsto nei termini e condizioni il noleggiatore rimane responsabile per l'intero valore del danno. Il noleggiatore è tenuto a segnalare qualsiasi tipo di incidente alla polizia locale e al centro di accettazione incidenti Nippon Rent-A-Car presso il luogo dell'incidente. In caso di mancata segnalazione, non verrà applicata alcuna assicurazione/copertura. Il noleggiatore è responsabile per l'intero valore del danno in caso di negligenza, ad esempio per non aver preso adeguate misure volte ad assicurare la sicurezza e protezione dei veicoli noleggiati. Se un veicolo richiede riparazione o pulizia a causa di un incidente stradale, furto, guasto, danneggiamento o altre cause non attribuibili a Nippon Rent-A-Car, al cliente potrebbe essere addebitato un costo di non funzionamento (NOC) come parte del compenso per la perdita d'uso durante la riparazione o la pulizia del veicolo. Tali importi sono fissi indipendentemente dal grado di danno o dal tempo necessario per la riparazione o la pulizia. Quando il veicolo viene riconsegnato all'ufficio previsto originariamente, l'addebito è pari a 20.000 JPY. In tutte le altre situazioni l'addebito sarà di 50.000 JPY.
Presso la maggior parte delle sedi non è disponibile il servizio di consegna e ritiro. In alcune sedi rurali potrebbe essere disponibile il servizio di ritiro prenotando in anticipo. È necessario includere i dettagli nel campo delle note della prenotazione.
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità. Le prenotazioni di sola andata sono consentite in tutte le sedi, ma la riconsegna è possibile solo nelle sedi selezionate. Verrà applicato un supplemento per consegna la commissione di riconsegna specificata.
Questa opzione non è disponibile. Ai clienti è richiesto di effettuare il rifornimento presso la stazione di rifornimento designata prima di restituire il veicolo. In caso contrario, Nippon Rent-A-Car addebiterà una commissione di rifornimento prescritta in base ai chilometri percorsi o a quanto indicato dall'indicatore del livello di carburante. Tale addebito potrebbe essere superiore rispetto al prezzo di una stazione di servizio.
L'assicurazione infortuni personale (PAI) è inclusa nella tariffa del veicolo. La PAI copre fino a 30 milioni di JPY a persona. Il risarcimento sarà pagato per lesioni al conducente/ai passeggeri (inclusi decesso e invalidità parziale) indipendentemente dal grado di responsabilità attribuibile al conducente. La PAI copre i servizi di ambulanza, l'assistenza medica, l'ospedalizzazione e l'assistenza infermieristica per ogni passeggero nel veicolo fino al limite massimo di 30 milioni di JPY a persona.
Oltre alla carta di credito intestata a nome del noleggiatore e con disponibilità di credito, è necessario presentare il passaporto. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore ha effettuato una transazione online, il numero e il nome stampati sulla carta presentata dal noleggiatore stesso devono corrispondere al nome e al numero memorizzati per la transazione online.
Carte di credito accettate: MasterCard®, VISA®, American Express®, Diners Club International, JCB
Al momento del ritiro del veicolo sulla carta di credito verrà richiesta un'autorizzazione pari all'importo del noleggio. L'importo dell'autorizzazione potrebbe essere utilizzato per la copertura di danni arrecati al veicolo o di penali per ritardata consegna. Eventuali adeguamenti delle spese verranno restituiti al termine del contratto di noleggio.
Questa sede non accetta carte di debito o bancomat. Si considerano carte di debito o bancomat tutte le carte non di credito.
Questa sede non accetta contanti.
Tutti i conducenti devono soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
Al momento del noleggio i noleggiatori devono presentare una delle principali carte di credito intestata a proprio nome.
Le patenti di guida accettate sono riportate di seguito:
1. Permesso di guida internazionale ai sensi della Convenzione sulla circolazione stradale del 19 settembre 1949 (Altezza: 148 mm Larghezza: 105 mm)
2. Traduzione giapponese autorizzata per la patente di guida rilasciata in Svizzera, Germania, Francia, Taiwan, Belgio e Principato di Monaco.
3. Patente di guida giapponese
Al momento del ritiro dell'auto è necessario presentare un passaporto, ad eccezione del numero 3.
Questa sede non accetta patenti di guida cinesi autenticate.
L'assistenza stradale Plus (RSP) è disponibile per tutti i clienti. La RSP comprende le ruote a terra, il rifornimento di carburante e i servizi di avvio e sblocco e copre i danni ai copriruote.
La responsabilità civile verso terzi (TPL) è inclusa nelle tariffe. Comprende un massimale illimitato per lesioni fisiche/decesso. La TPL offre al cliente fino a 30 milioni di JPY. Tale importo soddisfa o supera i limiti di responsabilità finanziaria minimi, in base a quanto indicato nelle normative di responsabilità finanziaria per i veicoli a motore in vigore nel Paese in cui è noleggiato il veicolo. La copertura della TPL è soggetta alle azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidarla, come ivi descritto.