Bari Airport (BRI) Noleggio auto
Bari 70128
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Via Enzo Ferrari, Bari 70128, IT
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Sedi nelle vicinanze
Bari Train StationPIAZZA ALDO MORO SNC Bari 70121 IT +39 080 352 5370
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Le condizioni di noleggio si applicano a tutti i conducenti aggiuntivi. PER CIASCUN CONDUCENTE AGGIUNTIVO SI APPLICA UN SUPPLEMENTO DI € 5,00 AL GIORNO, IVA E TARIFFE AEROPORTUALI/FERROVIARIE (LADDOVE APPLICABILI) ESCLUSE.
I clienti devono parcheggiare il veicolo nell'area dedicata Enterprise in una posizione corretta e sicura, indicare il chilometraggio e il livello di carburante sulla copia del contratto di noleggio, portare le chiavi presso la sede e lasciarle nell'apposita cassetta situata nelle vicinanze del banco insieme alla copia cartacea del contratto. In caso di incidente, il cliente deve presentare un verbale scritto che descriva l'incidente nel dettaglio e che riporti le informazioni delle parti coinvolte. Il verbale deve essere depositato nella cassetta per la riconsegna insieme alle chiavi e al contratto di noleggio. Clienti in ritardo: l'auto rimarrà disponibile per un massimo di 59 minuti dopo l'orario di prenotazione. Per le prenotazioni in aeroporto, è richiesto il numero del volo per garantire la disponibilità dell'auto fino a un massimo di 59 minuti dopo l'orario di atterraggio e in ogni caso non dopo l'1:00 di notte; dopo l'orario di chiusura verrà applicato un supplemento per il servizio fuori orario di 30 EUR a noleggio, IVA e commissioni aeroportuali o ferroviarie (se applicabili) escluse.
Requisiti relativi all'età - Conducenti giovani I gruppi di vetture da mini a utilitarie (MDMR e EDMR) sono disponibili per i conducenti a partire da 19 anni di età. Per noleggiare le categorie di auto Compatta, Media, Decappottabile e Speciale economy (CDMR, IDAR e DMR), il noleggiatore deve avere almeno 21 anni. I gruppi di vetture furgoni fullsize e standard (FVMR, SWAR e SWMR) sono disponibili per i conducenti a partire da 25 anni di età. Per noleggiare i veicoli della categoria Lusso (LWAR), il noleggiatore deve avere almeno 27 anni. Ai noleggiatori di età compresa tra 19 e 21 anni viene addebitato un supplemento per conducenti giovani di 22,00 EUR, IVA esclusa, e le tasse aeroportuali o ferroviarie, se applicabili. Ai noleggiatori di età compresa tra 22 e 24 anni viene addebitato un supplemento per conducenti giovani di 11,00 EUR, IVA esclusa, e le tasse aeroportuali o ferroviarie, se applicabili. La tariffa conducente giovane non si applica ai noleggiatori di età uguale o superiore a 25 anni.
Non è previsto alcun limite massimo di età per il noleggio in Italia.
Una volta completata la prenotazione, si consiglia di verificare attentamente i Termini e le Condizioni locali.
I veicoli possono essere guidati in tutti i paesi dell'Unione europea, oltre che in Norvegia, Svizzera e Regno Unito. Per i viaggi transfrontalieri non sono previsti costi aggiuntivi. Non è richiesta un'autorizzazione preventiva per lasciare il Paese con il veicolo. La restituzione del veicolo in un altro Paese senza previa autorizzazione comporta una penale di 2.000 EUR più IVA e supplementi. Per i pedaggi e le violazioni del codice stradale verrà applicata una penale di 15,00 EUR e un onere amministrativo di 6,10 EUR.
La limitazione responsabilità per danni (DW) è inclusa nella prenotazione. Riduce i costi associati ai danni del veicolo soggetto ai termini e alle condizioni del contratto di noleggio.
Gli importi di franchigia applicabili sono:
Mini ed Economy: 1200 EUR
Compatta manuale: 1500 EUR
Compatta con cambio automatico, SUV compatto, intermedia, station wagon standard: 1700 EUR
Furgone passeggeri e station wagon luxury: 2000 euro
In caso di negligenza del conducente ovvero di violazione delle leggi vigenti o delle norme del codice della strada vigenti nel paese in cui viene guidato il veicolo, la copertura CDW non sarà valida. In questi casi, il noleggiatore dovrà corrispondere l'intera perdita finanziaria subita dal noleggiante.
Il servizio di consegna e ritiro è disponibile su richiesta. Contatta il nostro Centro prenotazioni chiamando il numero +39 02 43 02 43020 1 o inviando un'e-mail all'indirizzo booking@locautorent.it.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede del ritiro sono soggetti a tariffa di sola andata. I noleggi nazionali e internazionali di sola andata sono consentiti solo presso alcune sedi selezionate e devono essere prenotati in anticipo o autorizzati al momento del ritiro. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
Tutti i veicoli vengono consegnati con il serbatoio pieno di carburante e devono essere restituiti nelle stesse condizioni. Se al momento della riconsegna il serbatoio del veicolo non è pieno, sarà addebitato, oltre al costo del carburante, un supplemento di 35 EUR più tassa aeroportuale o ferroviaria e IVA per il servizio di rifornimento.
CARTE DI CREDITO ACCETTATE
Si accettano le seguenti carte di credito/debito: American Express, MasterCard, Visa e Union Pay. Non si accettano carte Maestro, bancomat, prepagate o ricaricabili. Per le categorie di auto Luxury si accetteranno solo carte di credito. È necessario che la carta sia intestata al conducente principale e che il limite di credito sia sufficiente a coprire l'importo del deposito cauzionale.
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Si accettano tutte le principali carte di credito/debito e i voucher. Non si accettano contanti.
DEPOSITI CAUZIONALI
Tutti i clienti sono tenuti a effettuare un deposito cauzionale in forma di autorizzazione sulla carta di credito/debito. Tale deposito viene calcolato sulla base di una franchigia di 400 EUR e di 100 EUR per il carburante. L'acquisto del pacchetto “Don't Worry Coverage” comporterà una riduzione dell'importo del deposito. Il deposito cauzionale di 500 EUR si applica a tutti i clienti, fatta eccezione per coloro che acquistano il pacchetto “Don't Worry Coverage”, per il quale l'importo totale richiesto per il deposito cauzionale è di 100 EUR.
L'assistenza stradale Plus (RSP) offre un servizio di emergenza 24 ore su 24 ed è gestita dal fornitore di servizi scelto per nostro conto. Questo prodotto opzionale offre il servizio di traino gratuito dell'auto in caso di guasto o incidente.
L'assistenza stradale è disponibile anche senza l'acquisto dell'assistenza stradale Plus. Il servizio di traino verrà addebitato in base alle condizioni speciali del noleggiatore per ogni servizio erogato.
Anche acquistando l'assistenza stradale Plus, i clienti saranno responsabili del costo del traino se il guasto o l'incidente è dovuto a negligenza o dolo da parte del conducente.
L'assistenza stradale Plus (RSP) è un prodotto opzionale. Prima di acquistare la RSP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata. Se la RSP non viene acquistata, il noleggiatore sarà responsabile del pagamento di tali costi e dovrà richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La RSP non costituisce un'assicurazione.
REQUISITI DEL NOLEGGIATORE
REQUISITI DELLA PATENTE DI GUIDA. È obbligatorio essere in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno. La patente di guida deve essere valida per l'uso internazionale. In caso contrario, la patente nazionale deve essere integralmente tradotta da un'ambasciata o un'autorità equivalente e deve essere scritta in caratteri latini. La foto è obbligatoria e deve essere accompagnata da un documento di identità, anch'esso scritto in caratteri latini, su cui è indicato l'indirizzo di residenza. La patente nazionale, la traduzione e il passaporto devono essere intestati allo stesso nome e presentati nello stesso momento.
ACCETTAZIONE DEI CLIENTI. Nel caso in cui il cliente non abbia i requisiti adeguati per l'idoneità, nello specifico: 1. Non ha una carta di credito/debito a suo nome 2. Prova a fornire una carta Electron, Maestro, Bancomat, carte prepagate e/o ricaricabili 3. La carta di credito/debito non copre il deposito e il costo di eventuali servizi aggiuntivi 4. Non è in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno 5. Non ha una patente di guida valida per uso internazionale (per i cittadini stranieri) 6. Ha meno di 19 anni (l'età minima per la guida) o ha prenotato una categoria di auto non compatibile con la politica di noleggio della società in base all'età 7. Rifiuta di fornire dettagli su indirizzo e disponibilità 8. Rifiuta di fornire l'indirizzo di residenza e l'indirizzo e-mail NESSUN RIMBORSO SARÀ DOVUTO PER LA PRENOTAZIONE; eventuali importi pagati anticipatamente saranno trattenuti come penale. National si riserva sempre il diritto, a propria discrezione, di richiedere una seconda carta di credito o di rifiutare il noleggio qualora le garanzie offerte dal cliente non vengano considerate sufficienti, o altri problemi importanti non lo rendano idoneo per il noleggio.
In alcune zone d'Italia, da novembre ad aprile, è obbligatorio avere le catene da neve a bordo o montare pneumatici invernali. Questo obbligo vige indipendentemente dalle condizioni climatiche. Prima di ritirare l'auto, si prega di controllare se l'itinerario di viaggio è soggetto a questo regolamento. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web della POLIZIA DI STATO o di AUTOSTRADE. Le catene da neve standard o equivalente in tessuto saranno fornite senza alcun costo aggiuntivo in tutte le sedi dal 15 novembre al 15 aprile. Per tutto l'anno, escluso il periodo dal 15 novembre al 15 aprile, le catene da neve o equivalente in tessuto saranno disponibili su richiesta con un costo aggiuntivo di 4 EURO al giorno, tasse aeroportuali/ferroviarie, ove applicabili, e IVA inclusa fino a un massimo di 32 EURO a noleggio. In caso di smarrimento o danneggiamento delle catene da neve, verrà addebitato un supplemento di 100,00 EUR in qualsiasi periodo dell'anno.
Al momento del noleggio, potrebbero essere disponibili veicoli dotati di pneumatici invernali a un costo supplementare; chiedere informazioni al personale addetto quando si ritira il veicolo a noleggio.