Tel Aviv Ben Gurion Airport (TLV) Noleggio auto
Tel Aviv 70100
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Terminal 3, TERMINAL 3, Tel Aviv 70100, IL
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
L'ufficio di noleggio dell'aeroporto Ben Gurion si trova nella hall degli arrivi del Terminal 3. Prendi l'ascensore o le scale fino al 1° piano, i banchi di noleggio saranno di fronte a te. Gli agenti al banco ti indirizzeranno al parcheggio che si trova all'interno della struttura dell'aeroporto, a circa 200 metri a piedi.
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Tutti i conducenti devono soddisfare i requisiti previsti per il noleggiatore (vedi la sezione dedicata), inclusi i requisiti di età minima ed esperienza, devono essere presenti al ritiro ed esibire una patente di guida valida e leggibile, scritta in inglese, comprendente una foto del conducente, valida per almeno un anno dall'ingresso in Israele. Se la patente di guida non è scritta in inglese, il noleggiatore dovrà inoltre essere in possesso di un permesso di guida internazionale da esibire a Eldan insieme alla patente di guida rilasciata dal paese di origine del noleggiatore. Tutti i conducenti devono presentare un passaporto valido. Tutte le norme della sede applicabili al noleggiatore si applicano anche ai conducenti aggiuntivi. Commissione conducente aggiuntivo autorizzato: USD 5,00 al giorno (importo massimo di USD 225,00 a noleggio). Se i conducenti aggiuntivi non sono in possesso di un visto turistico, il noleggio prevede l'applicazione dell'IVA al 17 percento.
L'ufficio di noleggio dell'aeroporto Ben Gurion è operativo sette giorni su sette, dalla domenica al sabato, dalle 07:00 alle 22:00.
Qualora la restituzione dell'auto a noleggio avvenga al di fuori dell'orario di apertura, assicurarsi che l'auto venga parcheggiata in uno spazio designato. Il cliente sarà assistito da un rappresentante che effettuerà l'ispezione e annoterà le condizioni del veicolo.
Alla riapertura dell'ufficio di noleggio, il rappresentante dovrà confrontare le condizioni del veicolo con quelle documentate al momento della consegna e gli eventuali danni dovranno essere addebitati di conseguenza.
In caso di incidente, il cliente deve presentare un verbale scritto che descriva l'incidente e che riporti le informazioni di contatto delle parti coinvolte.
Si prega di tenere presente che il servizio fuori orario prevede una commissione indicata nel contratto. Non sono possibili ritiri al di fuori degli orari di apertura
Tutti i noleggiatori devono avere almeno 18 anni di età, essere presenti al ritiro ed esibire una patente di guida valida e leggibile, scritta in inglese, adatta al tipo di veicolo noleggiato, comprendente una foto del conducente ed emessa da almeno due (2) anni, valida per almeno un anno dall'ingresso in Israele. Se la patente di guida non è scritta in inglese, il noleggiatore dovrà inoltre essere in possesso di un permesso di guida internazionale da esibire a Eldan insieme alla patente di guida rilasciata dal paese di origine del noleggiatore.
I noleggiatori di età compresa tra i 18 e i 23 anni (inclusi) (conducenti giovani) possono noleggiare solo auto di categoria Mini, Economy, Compatta e Intermedia. Ai noleggiatori di età compresa tra i 18 e i 20 anni verrà addebitato un pagamento extra pari a USD 25,00 al giorno (importo massimo di USD 1.110,00 a noleggio), mentre ai noleggiatori di età compresa tra i 21 e i 23 anni verrà addebitato un extra di USD 14,00 al giorno (importo massimo di USD 618,00 a noleggio). Tutti i pagamenti qui indicati prevedono l'applicazione dell'IVA (attualmente al 17%) a meno che il noleggiatore non sia in possesso di un visto turistico valido.
I veicoli a noleggio non possono essere guidati oltre i confini dello Stato di Israele e all'interno delle aree designate come Area A nell'accordo sottoscritto dallo Stato di Israele e dall'Autorità Palestinese. Ulteriori informazioni potrebbero essere fornite al momento del noleggio.
Per discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al veicolo noleggiato, contattare la società di noleggio utilizzando le informazioni di contatto sotto riportate: customer.service@eldan.co.il, telefono +97235579000.
I noleggi di sola andata sono consentiti tra il ritiro presso il banco di noleggio e altre sedi di città specifiche in Israele, senza supplemento per consegna o noleggio minimo giornaliero, a eccezione di Eilat. Per i noleggi di sola andata con riconsegna o partenza da Eilat, la commissione di riconsegna non verrà applicata se il veicolo viene noleggiato per una durata di 3 o più giorni. Se la durata del noleggio è inferiore a tre giorni, sarà applicata una spesa di riconsegna di 225,00 USD. Richiedi informazioni dettagliate sui noleggi di sola andata al tuo arrivo allo sportello del noleggio.
CDWTP (Collision Damage Waiver and Theft Protection, Limitazione responsabilità per danni da collisione e Copertura furto): disponibile esclusivamente per l'acquisto presso il banco di noleggio a meno che nella prenotazione non sia espressamente indicato che tale copertura è inclusa nel prezzo di noleggio. Essa fornisce una copertura per furto del veicolo e danni o perdita totale del veicolo dovute a un incidente, sia causati dal noleggiatore sia derivanti da danni cagionati da terzi. La copertura CDWTP resta soggetta al pagamento della franchigia per ogni singolo danno o perdita nel caso in cui tale danno o perdita venga causato dal noleggiatore o da una terza parte. La copertura non comprende i danni causati da un uso proibito e i danni al telaio, al tetto e ai pneumatici del veicolo, per i quali il noleggiatore ha la piena responsabilità. La copertura non è valida al di fuori dello Stato di Israele (inclusa Tabah) e all'interno delle aree designate come Area A nell'accordo sottoscritto dallo Stato di Israele e dall'Autorità Palestinese. La perdita degli effetti personali non è coperta. Potrebbero essere previste altre esclusioni; ulteriori informazioni sono disponibili presso il banco di noleggio National. Il costo di tale copertura può variare a seconda della categoria del veicolo. Se la copertura non è inclusa nel prezzo di noleggio, nel caso in cui il noleggiatore decida di non acquistare la copertura, saranno ritenute valide le coperture CDW e TP acquistate tramite l'emittente della carta di credito (e non tramite la società di noleggio) e in tal caso, il noleggiatore sarà tenuto a fornire una garanzia attraverso una carta di credito per un importo non inferiore a 2.500 USD e sarà ritenuto responsabile di eventuali danni, perdite o furti al veicolo o ai suoi accessori. È responsabilità del noleggiatore verificare i termini delle suddette coperture presso l'emittente della carta di credito.
La copertura Zero franchigia (EP) azzera l'importo della franchigia in caso di danni o furto del veicolo quando non viene identificata una terza parte responsabile. Se la copertura EP non è inclusa nella prenotazione, può essere acquistata al banco di noleggio. Se non è inclusa nella prenotazione, per poterla aggiungere è necessario acquistare la copertura CDWTP. La copertura non è valida al di fuori dello Stato di Israele (inclusa Tabah).
Prima di acquistare la copertura EP, si consiglia di verificare se la propria copertura personale è adeguata a coprire danni, furti, perdita di profitto, spese amministrative, svalutazione ed eventuali spese relative a traino, deposito o sequestro. Se la copertura EP viene rifiutata, il noleggiatore dovrà sostenere tali costi e richiedere il risarcimento alla propria compagnia di assicurazione. La EP non è un'assicurazione.
I veicoli vengono consegnati con il serbatoio pieno e devono essere restituiti nelle stesse condizioni. Se al momento della consegna il serbatoio del veicolo non è pieno, al noleggiatore saranno addebitati il costo del rifornimento al prezzo di mercato del carburante al litro e una commissione aggiuntiva pari al 35%. L'IVA sarà applicata solo per Israele ai sensi della legge vigente. I turisti in possesso di un visto turistico non sono soggetti all'IVA.
La LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI (LDW), che fornisce la copertura per responsabilità civile verso terzi, è obbligatoria ed è inclusa nel costo del noleggio.
L'acquisto della Limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) è obbligatorio presso il banco di noleggio, a meno che non si scelga di utilizzare la copertura CDW e TP ottenuta tramite la società emittente della carta di credito. Per ulteriori dettagli, consultare la LDW e la CDW-TP.
Full clean driving licence must be held for a minimum of 2 years for all cars prior to the rental start date. European and US licences are accepted. An international driving permit is not required. Tourists entering Israel with foreign passport on: B2 Tourist Visa, B3 Temporary Visa, B4 Volunteer Visa are exempt from VAT on the condition that passport with entrance stamp to Israel is presented. There is a maximum limit of 250km per day on bookings placed for 1 - 3 rental days.
Metodi di pagamento accettati:
Carte di credito American Express, Diners, Master Card e Visa.
Depositi cauzionali: per ciascun noleggio verrà trattenuto un deposito cauzionale tramite carta di credito pari all'importo stimato dello stesso più un deposito cauzionale che può variare in base al tipo di veicolo, di prenotazione, di copertura o in base ad altri elementi comunque soggetti all'approvazione da parte della società della carta di credito. Il deposito cauzionale verrà autorizzato sulla carta di credito del noleggiatore al momento del noleggio. L'importo minimo dell'autorizzazione è USD 250. Con la presente si chiarisce che optando per la copertura CDW e TP ottenuta tramite la società della propria carta di credito (e non tramite la società di noleggio), tale autorizzazione non dovrà essere inferiore a USD 2.500 (vedi la "Limitazione di responsabilità per danni da collisione e la Copertura furto"). Fatte salve eventuali limitazioni legali ai sensi della legge vigente, non si accettano metodi di pagamento con contanti e carte di debito.
Copertura per assistenza stradale: National offre assistenza stradale in tutte le sedi all'interno dello Stato di Israele e non fornirà assistenza al di fuori di Israele *inclusa Tabah*, né all'interno delle aree designate come Area A nell'accordo sottoscritto dallo Stato di Israele e dall'Autorità Palestinese. In caso di guasto, il servizio è gratuito. La protezione per assistenza stradale offre inoltre servizi in caso di foratura dei pneumatici, chiavi chiuse nell'abitacolo o da sostituire, consegna di carburante; il costo di tali servizi può variare a seconda dei casi. La copertura per assistenza stradale è nulla qualora, al momento dell'incidente per il quale si richiede assistenza stradale, il noleggiatore o altri conducenti autorizzati siano in violazione del contratto di noleggio e dei termini di noleggio forniti al noleggiatore presso il banco di noleggio National, inclusi, senza limitazioni, gli utilizzi proibiti e le violazioni ivi stabiliti. In questi casi, l'assistenza stradale sarà disponibile solo dietro pagamento delle tariffe standard. Gli uffici di noleggio National non forniscono assistenza stradale diretta al cliente. L'assistenza viene fornita da Eldan per conto di National. Questo servizio è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana chiamando il numero 972-3-5579000 e seguendo i messaggi elencati.
Tutti i noleggiatori devono avere almeno 18 anni di età ed essere presenti al ritiro. I noleggiatori di età compresa tra i 18 e i 23 anni (conducenti giovani) possono noleggiare solo auto di categoria Economy, Compatta e Intermedia. Ai noleggiatori di età compresa tra i 18 e i 20 anni verrà addebitato un pagamento extra pari a USD 25,00 al giorno (importo massimo di USD 1.110,00 a noleggio), mentre ai noleggiatori di età compresa tra i 21 e i 23 anni verrà addebitato un extra di USD 14,00 al giorno (importo massimo di USD 618,00 a noleggio). Tutti i pagamenti qui indicati prevedono l'applicazione dell'IVA (attualmente al 17%) a meno che il noleggiatore non sia in possesso di un visto turistico valido.
Tutti i conducenti devono esibire una patente di guida leggibile, scritta in inglese, adatta al tipo di veicolo noleggiato, comprendente una foto del conducente ed emessa da almeno due (2) anni, valida per almeno un anno dall'ingresso in Israele. Se la patente non è scritta in inglese, il noleggiatore deve presentare un permesso di guida internazionale insieme alla patente di guida rilasciata dal paese di origine del noleggiatore. Tutti i conducenti devono presentare un passaporto valido. Al momento del noleggio, tutti i conducenti devono presentare una delle principali carte di credito intestata a proprio nome.
Oltre a quanto sopra, la carta di credito sarà utilizzata come garanzia per qualsiasi pagamento dovuto dal noleggiatore a Enterprise in conformità al contratto e ai termini di noleggio, fino all'importo specificato nel Contratto, previa approvazione della società della carta di credito (di seguito, la "Garanzia"), e tale garanzia sarà di volta in volta rinnovata.
In tutte le sedi aeroportuali viene applicata una commissione aeroportuale obbligatoria pari a USD 45,00 a noleggio.
I cittadini israeliani, i titolari di passaporto israeliano e i clienti in possesso di un visto non turistico pagano il 17% di IVA.