Cheddi Jagan Intl. Airport (GEO) Noleggio auto
Timehri 00000
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Guyana Intl Airport, Timehri 00000, GY
Servizi di localizzazione
Ritiro fuori orario di apertura
Disponibile
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Servizio prioritario
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
I conducenti aggiuntivi sono tenuti a firmare il contratto di noleggio.
Per ogni conducente aggiuntivo può essere applicata una commissione giornaliera aggiuntiva
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
L'età minima per il noleggio di un veicolo è di 21 anni e quella massima è di 70.
Non sono previste commissioni aggiuntive giornaliere per i conducenti di età inferiore ai 25 anni.
Guida limitata solo all'interno della Guyana.
Ritiro e consegna non disponibili.
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità.
Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio.
I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente.
Limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) - L'acquisto della CDW-TP è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo. Se si acquista la CDW-TP, la società di noleggio solleva contrattualmente il noleggiatore dalla responsabilità per il costo relativo a danni, perdita o furto del veicolo durante il periodo di noleggio in Guyana, a meno che la copertura non sia invalidata ai sensi del contratto di noleggio. Se la CDW-TP viene rifiutata, il noleggiatore sarà ritenuto responsabile dell'intero valore dei danni o della perdita del veicolo. Non viene applicata alcuna franchigia.
Si prega di notare che la maggior parte delle polizze assicurative stipulate al di fuori della Guyana non forniscono copertura in Guyana. I dipendenti della società di noleggio auto locale non sono qualificati per valutare l'adeguatezza della copertura assicurativa auto personale del cliente. Il cliente deve contattare la compagnia assicurativa prima del giorno previsto per l'inizio del noleggio per eventuali domande sulla propria copertura specifica.
Come cliente, puoi scegliere come preferisci pagare per il carburante.
Opzione 1: prepagamento del carburante
Questa opzione consente al noleggiante di pagare in anticipo per un pieno di carburante e di riconsegnare il veicolo con il serbatoio in riserva. Il carburante inutilizzato non verrà rimborsato. Il carburante prepagato è disponibile al prezzo praticato dai distributori locali.
Opzione 2: rifornimento da parte dell'ufficio di noleggio
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo al litro sarà più elevato di $ 1.00 al gallone rispetto ai prezzi del carburante locale.
Opzione 3: rifornimento da parte del cliente
Questa opzione consente al noleggiante di riconsegnare il veicolo con il serbatoio pieno e di evitare di pagare extra.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida. Inoltre, tutti i noleggiatori stranieri devono presentare un passaporto e i noleggiatori locali devono presentare un passaporto o qualsiasi altro documento d'identità con foto rilasciato dall'amministrazione pubblica. Una carta di credito valida intestata al noleggiatore deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo. Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Inoltre, se il noleggiatore effettua una transazione online, il numero e il nome riportati sulla carta presentata devono corrispondere a quelli indicati nella transazione online.
Carte di credito accettate: MasterCard®, VISA®
Al momento del ritiro del veicolo, sulla carta di credito del cliente verrà richiesta un'autorizzazione del 130% o di un importo minimo di 250 dollari più il costo del noleggio stimato. Tale importo a titolo di autorizzazione può essere utilizzato per pagare danni al veicolo, penali per il ritardo oppure oneri per azioni legali intentate durante il noleggio del veicolo.
Le carte di debito/bancomat vengono accettate presso questa sede solo per il pagamento finale. Si considerano carte di debito o bancomat tutte le carte diverse da quelle di credito che riportano il logo MasterCard® e VISA®. Non si accettano altre carte non di credito che non presentino uno di questi logo.
Questa sede non accetta contanti.
I conducenti devono soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida valida e completa. Tutti i noleggiatori stranieri devono presentare un passaporto e una patente di guida valida rilasciati dal loro Paese di origine, mentre per i noleggi locali è possibile presentare un passaporto o qualsiasi altro documento d'identità con foto rilasciato dall'amministrazione pubblica, oltre alla patente di guida. Una carta di credito valida intestata al noleggiatore deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo. Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale.
Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da paesi che non aderiscono all'accordo relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata. I clienti possono guidare all'interno del paese utilizzando la patente di guida del proprio paese di origine per un periodo massimo di 60 giorni. Se si soggiorna più a lungo nel paese, i clienti devono ottenere un permesso di guida internazionale.
La responsabilità civile verso terzi (TPL) è inclusa nella tariffa di durata e chilometraggio. La TPL fornisce una copertura di responsabilità per tutte le spese correlate a un incidente non inerenti al veicolo noleggiato, al conducente del veicolo noleggio, al noleggiatore, a un dipendente o ai familiari del noleggiatore, nei limiti della polizza e a meno che la copertura non sia invalidata ai sensi del contratto di noleggio.
Non viene applicata alcuna franchigia.