La Aurora Intl. Airport (GUA) Noleggio auto
Guatemala City 01013
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
La Aurora Intl Airport, AT THE AP PARKING THIRD LEVEL, Guatemala City 01013, GT
Servizi di localizzazione
Servizio prioritario
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
Il cliente deve passare i controlli immigrazione e doganali e dirigersi verso l'uscita dell'aeroporto - c'è un solo terminal.
L'area Rent-A-Car dove si trova il banco National è prima dell'uscita.
Per ritirare l'auto, il cliente deve recarsi all'edificio di fronte all'aeroporto e andare al terzo piano. Ci sono diversi parcheggi all'interno dell'area di ritiro e un ulteriore stand National se è necessaria ulteriore assistenza. Non è necessaria una navetta.
Sedi nelle vicinanze
La Aurora Intl AirportAT THE APO PARKING THIRD LEVEL Guatemala 99999 GT +502 2217 2100
Avenue Hincapie 11 01 Zona 13 Guatemala 00000 GT +502 2217 2100
Città del Guatemala, hotel Barceló
7th Avenue 15 45 Zone 9INSIDE HOTEL BARCELO Guatemala City 01009 GT +502 2201 3122
Sexta Calle 5-23 Quetzaltenango 9001 GT +502 2217 2100
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
· Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
· I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
· I conducenti aggiuntivi devono firmare il contratto di noleggio.
· Per i conducenti aggiuntivi può essere previsto un supplemento giornaliero.
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
L'età minima per il noleggio di un veicolo è 21 anni e non è prevista un'età massima.
Per i conducenti di età compresa tra 21 e 24 anni si applicherà una commissione giornaliera aggiuntiva.
Guida senza limitazioni all'interno del Guatemala. I noleggiatori possono condurre il veicolo noleggiato in El Salvador, Honduras e Nicaragua; tuttavia, occorre a tal fine accordarsi con la stazione di noleggio 48 ore prima di lasciare il Guatemala. Una commissione di 35,00 USD sarà valutata per i documenti legali relativi allo spostamento transfrontaliero I veicoli a noleggio non possono essere guidati di fuori del Guatemala senza i documenti legali richiesti.
Ritiro e consegna non disponibili. Il cliente può accordarsi sul ritiro e la riconsegna del veicolo in anticipo.. Al momento dell'arrivo il cliente deve contattare direttamente la sede del noleggio. ll ritiro/riconsegna è disponibile gratuitamente per 0-2 miglia ll ritiro/riconsegna è disponibile a un costo di $20 per 3-15 miglia ll ritiro/riconsegna non è disponibile oltre le 15 miglia
Per discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al tuo veicolo a noleggio, contatta la società di noleggio utilizzando le informazioni di contatto sotto riportate: veliz@nationalpanama.com, 507 275 7145
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità.
Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio.
I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione con copertura furto (CDW-TP) non è un'assicurazione. La sede di noleggio richiede l'acquisto della copertura CDW-TP per noleggiare un veicolo, a meno che non si presenti prova scritta che la carta di credito offre copertura per danni da collisione e furto in Guatemala o si acquisti il Pacchetto di copertura National (NPP), che include la CDW-TP. Se si acquista la copertura CDW-TP, la società di noleggio manleva contrattualmente il noleggiatore per i costi, totali o parziali, correlati a danni, perdita o furto del veicolo durante il periodo di noleggio in Guatemala, salvo il caso in cui il noleggiatore invalidi la copertura secondo quanto previsto nel contratto di noleggio.
La franchigia massima per la CDW è di 2.500 USD a seconda della categoria di auto, mentre la franchigia massima per la copertura furto è di 3.500 USD.
Qualora la CDW-TP e la NPP vengano entrambe rifiutate, il noleggiatore si assume la responsabilità del costo totale del danno o della perdita del veicolo e, al momento del noleggio, sarà richiesta un'autorizzazione sulla carta di credito del cliente per un importo di 1.000 USD più il costo stimato del noleggio stesso.
Come cliente, puoi scegliere come pagare per il carburante.
Opzione uno - Il pieno lo facciamo noi
Quest'opzione consente al noleggiatore di pagare direttamente per il carburante che ha utilizzato e che non ha rifornito al termine del noleggio. Il prezzo per gallone sarà più alto di quello standard del distributore di carburante. Sarà applicato un supplemento pari al 40%.
Opzione due - Il pieno lo fai tu
Quest'opzione consente al noleggiatore di riconsegnare il veicolo con il serbatoio pieno e di evitare di pagare supplementi.
Il pacchetto di copertura National (NPP) è un pacchetto di prodotti che include la limitazione responsabilità per danni - copertura furto (CDW-TP), la copertura pneumatici e parabrezza (TWP), la copertura franchigia (DP) e la responsabilità civile verso terzi (TPL) a un prezzo scontato. Il pacchetto di copertura National (NPP) non costituisce assicurazione. Se si acquista la NPP, la società di noleggio solleva contrattualmente il noleggiatore dalla responsabilità per il costo relativo a danni, perdita o furto del veicolo e, entro i limiti della polizza, a danni e lesioni personali a terze parti durante il periodo di noleggio in Guatemala, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la suddetta copertura, come indicato nel contratto di noleggio. Non viene applicata alcuna franchigia.
Oltre alla carta di credito intestata a proprio nome e con disponibilità di credito, è necessario presentare il passaporto. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore effettua una transazione online, il numero e il nome riportati sulla carta presentata devono corrispondere al nome e al numero indicati nella transazione online.
Carte di credito accettate: American Express, MasterCard, VISA.
Al momento del noleggio del veicolo, verrà trattenuto sulla carta di credito un importo pari a 800 USD a titolo di autorizzazione, oltre al costo stimato del noleggio. Tale importo può essere utilizzato per pagare danni al veicolo o penali per eventuali ritardi.
Si accettano carte di debito/bancomat per il pagamento finale; tuttavia il cliente deve comunque disporre di una carta di credito valida per la pre-autorizzazione. . Si considerano carte di debito/bancomat tutte le carte non di credito che riportano il logo American Express, MasterCard, VISA o Diners Club. Qualsiasi altra carta (non di credito) che non presenti uno di questi logo non è accettata.
Assistenza stradale Plus (RSP) - Se selezionata e pagata al momento del noleggio, l'assistenza stradale è disponibile senza costi aggiuntivi tutti i giorni 24 ore su 24.
La RSP comprende: traino (richiesto per motivi non correlati a un incidente), assistenza in caso di pneumatico a terra (se non è disponibile una ruota di scorta gonfia, il veicolo sarà trainato), servizio di sblocco (se le chiavi sono bloccate all'interno del veicolo). Viene inoltre fornito il servizio di avvio e consegna di carburante fino a 5 galloni (o equivalente in litri). I danni irreparabili causati da negligenza del conducente sono di responsabilità del noleggiatore.
La RSP non include la sostituzione di chiavi perse (inclusi i telecomandi). Il costo per la sostituzione delle chiavi è di $ 50 USB e verrà aggiunto al contratto di noleggio.
È necessario soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
È necessario esibire una patente di guida valida.
Al momento del noleggio, è necessario presentare una delle principali carte di credito intestata al noleggiatore.
I clienti possono guidare all'interno del paese utilizzando la licenza di guida del proprio paese di origine per un periodo massimo di 60 giorni. Per i soggiorni di durata maggiore, è richiesto un permesso di guida internazionale. La traduzione in inglese autenticata della patente non è richiesta per i conducenti cinesi.
I conducenti internazionali devono fornire una patente di guida valida rilasciata dal loro paese di residenza. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli latini, è richiesto un permesso internazionale o, in alternativa, è accettata una traduzione inglese autenticata.
Questa sede accetta patenti di guida con traduzione in cinese autenticata.
Responsabilità civile verso terzi (TPL) L'acquisto della copertura da responsabilità civile verso terzi (TPL) è richiesto dall'ufficio di noleggio per tutti i veicoli, a meno che non si dimostri di avere già tale copertura o non si acquisti il pacchetto di copertura National (NPP), che include la TPL. Acquistando la TPL i clienti possono ottenere la copertura per danni e lesioni personali a terzi, entro i limiti della polizza, prevista dall'assicurazione della società di noleggio auto locale. Tale acquisto è obbligatorio a meno che il cliente non presenti un documento attestante un'assicurazione RC auto in corso di validità, che indichi la copertura in Guatemala, o acquisti il pacchetto di copertura National (NPP), che include la TPL. La copertura TPL fornisce protezione contro sinistri che possono avvenire durante il periodo di noleggio in Guatemala. La copertura della TPL è limitata dalle azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidarla, come descritto nel contratto di noleggio. Si applica una franchigia massima di 5.000 USD. Si prega di notare che la maggior parte delle polizze assicurative stipulate al di fuori del Guatemala non forniscono copertura in questo paese. L'assicurazione RC auto acquistata sui siti Web di viaggi di terzi non costituisce una forma di copertura accettabile. I dipendenti della società di autonoleggio locale non sono qualificati per valutare l'adeguatezza della copertura assicurativa personale del cliente. Il noleggiatore deve contattare la compagnia assicurativa prima dell'arrivo per eventuali domande sulla propria copertura specifica.