Madrid Barajas International Airport (MAD) Noleggio auto
28042 Madrid, M
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Enterprise Rent A Car, APMADRID ADOLFO SUAREZ T1-T4, 28042 Madrid, M, ES
Servizi di localizzazione
Ritiro fuori orario di apertura
Disponibile
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Indicazioni all'arrivo
Terminal 1, 2 e 3: procedi verso il Terminal 1. Esci dal terminal, attraversa la strada e troverai l'ufficio di noleggio auto situato nel parcheggio. Terminal 4: all'arrivo vai al piano terra. Passa davanti ai banchi del noleggio auto ed esci direttamente dal terminal dirigendoti verso il parcheggio. Una volta entrato nel parcheggio, gira a sinistra e dirigiti in fondo al parcheggio, dove troverai l'ufficio di noleggio auto.
Sedi nelle vicinanze
Aparcamiento PzaDE ESPANA 1A 28008 Madrid, M ES +34 915 42 50 15
Madrid Chamartín, stazione ferroviaria
C Agustin De Foxa, S NPARKING SABA-EST. CHAMARTIN 28036 Madrid, M ES +34 913 23 59 70
Madrid Atocha, stazione ferroviaria
Enterprise Rent A CarESTACION AVE ATOCHA 28045 Madrid, M ES +34 915 06 18 46
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
Il prezzo per il conducente aggiuntivo è di 14,00 EUR al giorno, per un massimo di 10 giorni e un importo massimo di 140.,00 EUR.
Parcheggia il veicolo in uno dei posteggi riservati a Enterprise Rent-A-Car. Chiudi il veicolo e lascia le chiavi nell'apposita cassetta all'ingresso dei nostri uffici nel terminal T1-T4, sala arrivi.
Per accedere al noleggio di un veicolo, tutti i conducenti devono avere compiuto 25 anni. I noleggiatori di età compresa tra 21 e 24 anni possono noleggiare auto e SUV delle categorie Mini, Economy, Compatta, Intermedia e Standard, nonché furgoni passeggeri piccoli e le categorie Compatta e Intermedia per i furgoni commerciali. Ai noleggiatori di età compresa tra 21 e 24 anni verrà addebitato un supplemento pari a 23,00 EUR.
I veicoli possono essere guidati in Austria, Germania, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Italia, Lussemburgo, Monaco, Svizzera, Portogallo, Andorra e Gibilterra (non in altri Paesi) previo pagamento di una tassa transfrontaliera. Il costo della tassa transfrontaliera è di 55,50 EUR (IVA inclusa) e deve essere versato al banco di noleggio. In tutti i casi, i clienti devono informare i dipendenti presenti al banco riguardo la loro intenzione di lasciare la Spagna con il veicolo e ricevere l'autorizzazione di Enterprise.
La Limitazione di responsabilità per danni riduce la responsabilità per furto o danni al veicolo e può essere inclusa nella tariffa. Se non è inclusa, è possibile acquistarla; tuttavia, prima di procedere con l'acquisto si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata per coprire danni, furto, perdita di profitto, spese amministrative, diminuzione del valore e spese per traino, deposito o sequestro. Se si rifiuta la Limitazione di responsabilità per danni, gli oneri saranno a proprio carico; sarà possibile in seguito chiedere il risarcimento alla propria compagnia assicurativa. La Limitazione di responsabilità per danni non costituisce una copertura assicurativa. Per ogni sinistro si applicano le seguenti franchigie: 1200,00 EUR per auto di categoria Mini, Economy, Compatta, Ibrida compatta e Intermedia. 1400,00 EUR per auto di categoria Standard, furgoni passeggeri Standard, Elite compatta, Intermedia, SUV standard e Ibrida, Compatta e Cabrio intermedia. 1700,00 EUR per auto di categoria Premium, furgoni passeggeri Premium, Full-size e Premium 4x4. 2000,00 EUR per auto di lusso e 4x4. Per i furgoni commerciali si applicano le seguenti franchigie: 1050,00 EUR per furgoni piccoli, 1250,00 EUR per furgoni medi e 1500,00 EUR per furgoni grandi. L'acquisto della sola Limitazione di responsabilità per danni riduce la responsabilità del cliente; se il cliente intende ridurre la franchigia a zero, dovrà acquistare anche la Zero franchigia.
I noleggiatori che desiderano discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al veicolo noleggiato possono contattare il nostro reparto addetto alla riparazione dei danni. Si prega di inviare un'e-mail a es.dru@ehi.com o chiamare il numero 00 34 917821011.
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
La Polizza integrativa franchigia è un prodotto opzionale disponibile solo se la Limitazione responsabilità per danni è inclusa nella tariffa che riduce eventuali franchigie applicabili per tale opzione (vedere i termini della Limitazione responsabilità per danni). La Polizza integrativa franchigia riduce a zero la franchigia per tutti i veicoli. La Polizza integrativa franchigia non costituisce assicurazione e prima di acquistarla si consiglia di verificare se la propria copertura personale sia adeguata per coprire danni, furto, perdita di profitto, spese amministrative, diminuzione del valore e spese per traino, deposito o sequestro. Se si rifiuta la Polizza integrativa franchigia, le spese per la franchigia della Limitazione responsabilità per danni applicabile saranno a proprio carico; sarà possibile in seguito chiedere il risarcimento alla propria compagnia assicurativa.
Se il noleggiatore non sceglie di acquistare un prodotto carburante opzionale all'inizio del periodo di noleggio e non restituisce il veicolo con lo stesso livello di carburante dell'inizio del periodo di noleggio (come indicato nel Contratto di noleggio), il noleggiatore sarà tenuto a pagare una commissione per il servizio di rifornimento calcolata come differenza tra il livello di carburante indicato nel Contratto di noleggio e quello registrato al momento della riconsegna del veicolo moltiplicato per il prezzo del carburante esposto in filiale, più un addebito per il rifornimento pari a 21.00EUR. Il carburante inutilizzato o in eccesso non sarà rimborsato.
Se il veicolo è elettrico e viene restituito con una carica inferiore a quella fornita all'inizio del periodo di noleggio (livello indicato nel riepilogo del contratto di noleggio), viene applicata una commissione di ricarica calcolata in base ai kWh necessari per caricare il veicolo per compensare la differenza tra il livello di carica registrato nel riepilogo del contratto di noleggio e quello registrato alla restituzione del veicolo moltiplicato per il prezzo kWh visualizzato nel riepilogo del contratto di noleggio, più un costo aggiuntivo come indicato nel riepilogo del contratto di noleggio. Il carburante inutilizzato o in eccesso non sarà rimborsato.
Si accettano tutte le principali carte di debito e di credito (emesse da Visa, Mastercard o American Express). Non si accettano assegni, carte prepagate, carte Diners Club e Discover Card. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Al momento del noleggio verrà trattenuto un deposito cauzionale oltre al costo stimato del noleggio.
Per le auto e i SUV delle categorie Mini, Economy, Compatta, Intermedia e Standard, e furgoni commerciali di tipo Compact e Intermediate, è richiesto un deposito di 200 EUR. Per tutti gli altri furgoni commerciali il deposito è di 400 EUR.
Per le categorie di veicoli Compact Elite, Full-size, Premium, Luxury e Convertible e per furgoni passeggeri grandi, il deposito è di 400 EUR e deve essere pagato con carta di credito.
Per il noleggio di un'auto o di un SUV delle categorie Compact Elite, Full-size, Premium o Luxury, sono richieste due carte bancarie come garanzia aggiuntiva, una delle quali deve essere una carta di credito valida. Potrebbero essere consentiti pagamenti in contanti, ma il deposito deve essere pagato tramite carta di credito o debito e ammonta ad almeno 500 EUR. Contattare la filiale locale per ulteriori dettagli.
National offre una Protezione di assistenza stradale. La Protezione di assistenza stradale permette ai clienti National di evitare di incorrere in responsabilità finanziaria per i seguenti casi: costi di riparazione o sostituzione di pneumatici (esclusi i cerchioni), tranne qualora sia necessaria una riparazione più ampia, costi delle chiavi di ricambio e tutti gli oneri di recupero e chiamata imposti dai nostri fornitori di assistenza stradale a seguito di un guasto causato da un errore del noleggiatore. La Protezione di assistenza stradale non esonera da queste spese in caso di violazione del contratto di noleggio. La protezione di assistenza stradale è un prodotto opzionale; prima di acquistarlo, il cliente può stabilire se la propria copertura personale è adeguata. Se si rifiuta la protezione Rap, verrà richiesto di pagare eventuali spese applicabili e quindi chiedere un risarcimento al proprio fornitore. La RAP non rappresenta una copertura assicurativa.
Tutti i conducenti devono presentare una patente di guida corretta e in corso di validità (le patenti di guida digitali sono accettate solo se il paese di emissione è la Spagna e la filiale di noleggio si trova in Spagna). Se la patente di guida è scritta in una lingua e in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio, è necessario presentare anche un permesso di guida internazionale. Si consiglia ai noleggiatori di verificare se le autorità locali richiedono ai conducenti stranieri di esibire un permesso di guida internazionale, onde evitare il rischio di multe. I noleggiatori con patente di guida rilasciata da paesi che non aderiscono all'accordo relativo ai permessi di guida internazionali devono presentare una traduzione giurata.
Tutti i noleggiatori devono fornire una carta d'identità o un passaporto in corso di validità. Tutti i conducenti devono essere in possesso della patente di guida da almeno un anno. Per il noleggio di un'auto Elite, Premium, Luxury o Decappottabile o per i SUV, i noleggiatori devono fornire ulteriori informazioni di contatto verificate, ad esempio informazioni riguardanti il lavoro, numeri di telefono e documenti attestanti la residenza in Spagna. In caso di noleggio di questi veicoli da una sede aeroportuale, è necessario fornire anche documenti di viaggio, come carte d'imbarco, voucher di hotel e appartamenti, ecc. I clienti locali i cui documenti sono rilasciati da un altro paese, devono fornire una prova aggiuntiva dell'indirizzo (ad esempio, bolletta telefonica, gas o elettricità) che sia relativa agli ultimi 90 giorni. In caso di visita in Spagna, i noleggiatori devono fornire una prova dell'alloggio, recapiti locali e del Paese di residenza e informazioni riguardanti il lavoro e il viaggio di ritorno. Ci riserviamo il diritto di richiedere altri documenti di identità o di effettuare ulteriori verifiche dell'identità, ove necessario. Tali verifiche possono includere un controllo dell'identità tramite un'organizzazione esterna.
L'assicurazione responsabilità civile verso terzi è obbligatoria e copre il conducente e il proprietario per le richieste di indennizzo verso terzi per i danni causati dal veicolo noleggiato. L'assicurazione responsabilità civile verso terzi è inclusa nella tariffa. Il limite di copertura è 135 milioni di Euro.
L'aeroporto di Madrid–Barajas ha più terminal. Abbiamo bisogno del numero di volo o del nome della compagnia aerea con cui viaggi al fine di preparare il veicolo e portarlo al terminal corretto. Pertanto, ti invitiamo a inserire i dettagli del volo quando completi la prenotazione.