Tallinn Airport (TLL) Noleggio auto
Tallinn 10112
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Tartu Mnt 101, Tallinn 10112, EE
Servizi di localizzazione
Consegna fuori orario di apertura
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
I conducenti aggiuntivi devono soddisfare tutti i requisiti di noleggio. È possibile aggiungere conducenti aggiuntivi presso la sede aeroportuale di Tallinn in qualsiasi momento durante il noleggio. Si applica una commissione per conducente aggiuntivo di 39,65 EUR (IVA inclusa) per un periodo di noleggio di 30 giorni.
l ritiro al di fuori degli orari di apertura è disponibile presso questa sede. È richiesto un preavviso di 24 ore. Il servizio di ritiro e riconsegna al di fuori degli orari di apertura è gratuito. Riconsegne al di fuori degli orari di apertura - I clienti sono tenuti a riconsegnare le auto noleggiate all'apposito parcheggio dell'Aeroporto di Tallinn. Le chiavi dell'auto e i documenti vanno depositati nell'apposita cassetta, ubicata al banco noleggio dell'ufficio all'interno del terminal.
Tutti i noleggiatori e i conducenti aggiuntivi devono avere almeno 19 anni. Il supplemento per conducenti giovani per conducenti di età compresa tra 19 e 20 anni è di 3,50 EUR al giorno più IVA per tutte le categorie di veicoli.
Al di fuori dell'Estonia, la guida dei veicoli è consentita solo in Lettonia, Lituania, Finlandia e Polonia. Per tutti i Paesi e i territori autorizzati verrà applicata una tariffa transfrontaliera di 88,45 EUR (IVA inclusa) per ciascun confine. In ogni caso, i clienti sono tenuti a informare la filiale di noleggio dell'intenzione di lasciare il paese con il veicolo. I viaggi transfrontalieri non autorizzati comporteranno una violazione del contratto e saranno soggetti a una penale di 1200 EUR. Se il veicolo noleggiato viene riconsegnato al di fuori dell'Estonia senza previa autorizzazione, il cliente sarà responsabile di tutti i costi associati al recupero dell'auto, oltre alla penale di 1200 EUR. Si prega di notare che per i viaggi transfrontalieri in Finlandia e Polonia, i clienti sono tenuti a informare la filiale prima dell'arrivo o al momento del ritiro, poiché per questi Paesi si applicano costi e restrizioni aggiuntivi. Per ulteriori informazioni, i clienti sono invitati a contattare la sede di noleggio al numero +3725166261. A seconda del periodo dell'anno, i viaggi transfrontalieri in Polonia possono essere limitati a causa delle leggi polacche sugli pneumatici invernali.
La limitazione di responsabilità per danni da collisione (CDW) riduce la responsabilità a carico del noleggiatore in caso di danni alla carrozzeria del veicolo. Se la CDW non viene inclusa nella prenotazione, il noleggiatore è responsabile del veicolo per l'intero valore di mercato. Se non è inclusa nella prenotazione, la CDW può essere acquistata separatamente. Se acquistata o inclusa nella prenotazione, l'importo della franchigia è di 1100 EUR per tutte le categorie di veicolo. La franchigia verrà addebitata ogni volta che un veicolo viene danneggiato. La CDW non costituisce un'assicurazione.
Per discutere o contestare tutto ciò che concerne i danni al tuo veicolo a noleggio, contatta la società di noleggio utilizzando le informazioni di contatto sotto riportate: arental@hot.ee, +372 5166261
Tutti i noleggi per i quali il veicolo non viene consegnato nella stessa sede da cui è stato ritirato sono soggetti a tariffa di sola andata. La tariffa di sola andata varia in base alla categoria dell'auto, alla sede e alla data di ritiro. L'importo esatto della tariffa di sola andata verrà visualizzato durante il processo di prenotazione al momento dell'immissione delle date, dell'itinerario desiderato e della categoria dell'auto.
Tutti i veicoli vengono consegnati con il pieno di carburante. I clienti possono scegliere la modalità preferita per il pagamento del carburante:
Opzione 1: carburante prepagato
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare il pieno di carburante al momento del noleggio e di consegnare il veicolo con il serbatoio vuoto. Il carburante inutilizzato non verrà rimborsato.
Opzione 2: rifornimento da parte della sede di noleggio
Questa opzione consente al noleggiatore di pagare alla società di noleggio il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il carburante mancante verrà addebitato a 4,90 EUR al litro.
Opzione 3: rifornimento da parte del cliente
Questa opzione consente al noleggiatore di restituire il veicolo con il serbatoio pieno per evitare il pagamento del supplemento per il rifornimento.
Si accettano tutte le principali carte di credito, emesse da American Express, Visa o Mastercard. Tutte le carte utilizzate devono essere intestate al noleggiatore. Non si accettano carte di debito, carte prepagate, contanti, assegni, carte Diner's Club e Discover. Al momento del noleggio, oltre al costo stimato del noleggio, verrà trattenuto un deposito cauzionale. Il deposito cauzionale è di 1300 EUR per tutti i noleggi Alamo e di 1100 EUR per tutti i noleggi Enterprise o National. Se il cliente resta in Estonia per l'intero periodo di noleggio, i depositi saranno sbloccati entro 10 giorni dalla consegna, a condizione che non vi siano nuovi danni, che il veicolo venga consegnato con il serbatoio pieno e che non vi siano state violazioni del codice stradale o multe. Se il veicolo è uscito dall'Estonia durante il noleggio, potrebbero essere necessari fino a 30 giorni per sbloccare il deposito a causa di ritardi nell'elaborazione di multe o violazioni del codice della strada da parte degli altri Paesi attraversati.
L'assistenza stradale è una copertura opzionale che può essere scelta dal noleggiatore. L'assistenza stradale copre i costi di traino o assistenza in loco (se il problema non può essere risolto sul posto).
L'assistenza stradale non copre l'errato rifornimento di carburante, le chiavi di ricambio del veicolo, gli pneumatici di ricambio o l'esaurimento del carburante. È necessario rispettare tutti i termini e le condizioni di noleggio per usufruire dei vantaggi della copertura per assistenza stradale.
In caso di guasto meccanico del veicolo noleggiato non imputabile al noleggiatore, l'assistenza stradale sarà fornita gratuitamente a tutti i noleggiatori. Questo servizio comprende il traino e un veicolo sostitutivo.
I servizi di assistenza stradale sono disponibili 24 ore su 24 chiamando il numero +372 5166261. Per le chiamate fuori orario effettuate tra le 18:00 e le 09:00 si applica una commissione di 32 EUR (IVA esclusa).
Tutti i noleggiatori e i conducenti aggiuntivi devono presentare una patente di guida valida al momento del noleggio. Il noleggiatore principale deve inoltre presentare il documento d'identità o il passaporto e una delle principali carte di credito intestata a suo nome. I titolari di patenti di guida con documenti allegati devono esibire anche tali documenti. I titolari di patenti di guida extraeuropee devono essere muniti di una patente di guida internazionale. Se ritenuto necessario, potranno essere richieste verifiche aggiuntive sull'identità o sui documenti forniti. Queste possono includere un controllo dell'identità tramite partner esterni che possono controllare i dettagli forniti nei database a cui hanno accesso.
La copertura per la responsabilità civile verso terzi include un importo massimo di 5.600.000 EUR per lesioni o decessi di terzi e di 1.200.000 EUR per danni alla proprietà. Questa polizza assicurativa non prevede un importo di copertura minima in quanto ciascun caso viene esaminato singolarmente.