Aruba Queen Beatrix Intl. Airport (AUA) Noleggio auto
Oranjestad 11111
Inizia una prenotazione
Dettagli della sede
Queen Beatrix Intl Airport, Oranjestad 11111, AW
Servizi di localizzazione
Servizio prioritario
Disponibile
Informazioni importanti e Termini e Condizioni
· Tutti i conducenti aggiuntivi devono rispettare i requisiti di noleggio.
· I conducenti aggiuntivi devono presentarsi al banco noleggio insieme al noleggiatore principale.
· I conducenti aggiuntivi devono firmare il contratto di noleggio.
· Per i conducenti aggiuntivi può essere previsto un supplemento giornaliero.
Il conducente aggiuntivo può essere aggiunto al contratto solo presso la sede di ritiro.
Minimum age to rent a vehicle is 23 and maximum rental age is 75 years.
There are no additional fees for drivers under 25.
Driving restricted within the country of Aruba only.
Il cliente deve accordarsi su consegna o ritiro del veicolo in anticipo Consegna e ritiro disponibile senza alcun costo ovunque sull'isola.
Tutti i noleggi di sola andata devono essere prenotati in anticipo e sono soggetti a disponibilità.
Ai noleggi di sola andata sono applicati supplementi, pagabili al momento del noleggio.
I supplementi per i noleggi di sola andata non possono essere pagati anticipatamente.
Limitazione responsabilità per danni e copertura furto (CDW-TP). L'acquisto della copertura CDW-TP è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo, a meno che questo non sia un 4x4. L'acquisto della copertura CDW-TP può essere richiesto dalla società di noleggio come condizione per il noleggio di una vettura 4x4. Se il noleggiatore acquista la limitazione responsabilità per danni - copertura furto (CDW-TP), la società di noleggio accetta, fatte salve le azioni elencate nel contratto di noleggio che possono invalidare la suddetta CDW-TP, di sollevare contrattualmente il cliente dalla responsabilità per i costi correlati a danneggiamento, furto o perdita del veicolo. Viene applicata una franchigia di 500 USD.
Per i noleggianti di un veicolo 4x4: l'ufficio di noleggio richiede l'acquisto della copertura CDW-TP per noleggiare un veicolo 4x4, a meno che non si presenti prova scritta che la carta di credito offre protezione per danni e furto in Aruba.
Se la copertura CDW-TP viene rifiutata, il noleggiante sarà ritenuto responsabile dell'intero valore derivante dai danni o dalla perdita del veicolo.
Il cliente può scegliere quale opzione adottare per il pagamento del carburante. Opzione 1: rifornimento da parte dell'ufficio di noleggio Questa opzione consente al noleggiatore di pagare a National il carburante utilizzato ma non rifornito alla fine del noleggio. Il prezzo al litro sarà più elevato rispetto ai prezzi del carburante locale. Verrà applicata una sovrattassa del 50%. Opzione 2: rifornimento da parte del cliente Questa opzione consente al noleggiatore di consegnare il veicolo con il pieno di carburante per evitare il pagamento dei costi di rifornimento.
È necessario presentare una carta di credito con disponibilità di credito e intestata al noleggiatore. La firma sul retro deve corrispondere al nome riportato sulla carta. Inoltre, se il noleggiatore effettua una transazione online, il numero e il nome riportati sulla carta presentata devono corrispondere al nome e al numero indicati nella transazione online.
Carte di credito accettate: American Express®, MasterCard®, VISA®, Discover®, Diners Club®
Al momento del noleggio del veicolo sulla carta di credito verrà richiesta un'autorizzazione di $ 300 più il costo del noleggio. L'importo dell'autorizzazione potrebbe essere utilizzato per la copertura di danni arrecati al veicolo o di penali per ritardata consegna.
Si considerano carte di debito o bancomat tutte le carte non di credito che riportano il logo American Express®, MasterCard®, VISA®, Diners Club® e Discover®. Le carte di debito o bancomat vengono accettate solo per il pagamento finale.
In caso di noleggio con pagamento in contanti, al momento del noleggio sarà richiesto un deposito cauzionale di $ 500 più il costo del noleggio. L'importo del deposito cauzionale potrebbe essere utilizzato per la copertura di danni arrecati al veicolo, di penali per ritardo nella restituzione del veicolo oppure di addebiti ricevuti successivamente dall'agenzia, ad esempio multe.
È necessario soddisfare i requisiti di età minima previsti dalla sede.
È necessario presentare una patente di guida valida rilasciata dal paese di origine.
I conducenti internazionali devono fornire una patente di guida valida rilasciata dal loro paese di residenza. Oltre alla patente, se i caratteri non sono in inglese o in alfabeto latino, si consiglia un permesso di guida internazionale. Se la patente è in caratteri diversi da quelli latini, è richiesto un permesso internazionale o, in alternativa, è accettata una traduzione inglese autenticata.
Al momento del noleggio, è necessario presentare una delle principali carte di credito intestata al noleggiatore.
Questa sede accetta patenti di guida con traduzione in cinese autenticata.
Roadside Plus (RSP) - L'acquisto della copertura RSP offre ai clienti assistenza stradale senza costi aggiuntivi.
La copertura RSP comprende la sostituzione delle chiavi perse (inclusi i dispositivi di apertura telecomandata), il servizio di assistenza per pneumatico a terra (se non è disponibile una ruota di scorta gonfia, il veicolo sarà trainato), lo sblocco (nei casi in cui non siano necessarie attrezzature speciali per aprire l'auto), il traino (non in seguito a un incidente) e l'avvio dell'auto. I danni irreparabili degli pneumatici causati da negligenza del conducente sono di responsabilità del noleggiatore.
La copertura per responsabilità civile verso terzi (TPL) non è un'assicurazione. L'acquisto della copertura TPL è facoltativo e non obbligatorio per il noleggio di un veicolo, a meno che non sia un 4x4. L'acquisto della copertura TPL può essere richiesto dalla società di noleggio come condizione per il noleggio di vetture 4x4. Acquistando la copertura TPL, i clienti possono ottenere la copertura per danni e lesioni personali a terzi, fino al massimale previsto dalla copertura, inclusa nell'assicurazione della società di autonoleggio locale. Questo soddisfa il limite di responsabilità finanziaria minimo, in base a quanto indicato nelle leggi sulla responsabilità finanziaria in vigore per i veicoli a motore di Aruba. La copertura TPL è soggetta alle azioni elencate nel contratto di noleggio che annullano la copertura come descritto nel contratto di noleggio. L'assicurazione per responsabilità civile acquistata sui siti Web di viaggio di terzi e l'assicurazione inclusa nelle carte di credito o di debito statunitensi potrebbero non costituire una forma di copertura accettabile in Aruba.
Per i noleggianti di un veicolo 4x4: l'ufficio di noleggio richiede l'acquisto della copertura TPL per noleggiare un veicolo 4x4, a meno che non si presenti prova scritta che la carta di credito offre protezione per danni e furto in Aruba.